Pronostico Juventus-Atalanta 19-05-19

Pronostici Serie a: Juventus-Atalanta  2019-05-19 Allianz Stadium

Persa la finale di Coppa Italia, che gli avrebbe garantito un posto in Europa, l’Atalanta è pronta a concentrarsi unicamente sul campionato, per provare a centrare il sogno Champions League. Nella 37° giornata i bergamaschi andranno a far visita alla Juventus a Torino. Match sicuramente non facile per i ragazzi di Gasperini, demoralizzati dopo la sconfitta contro la Lazio. Match che però promette emozioni, dato che di fronte ci saranno i due migliori attacchi del campionato.

Da quando hanno portato a casa l’ottavo scudetto consecutivo, i ragazzi di Allegri non sono più stati capaci di vincere. Nelle ultime tre partite di Serie A i bianconeri hanno infatti totalizzato due pareggi e una sconfitta. Anche se le partite sono servite per provare qualche nuova soluzione tattica in vista della prossima stagione, i risultati non sono comunque soddisfacenti. Proprio per questo motivo la voglia di tornare a vincere è alta, anche per salutare con una vittoria il pubblico di casa.  Pochi i dubbi per Allegri, pronto a schierare il solito 4-3-3. Tra i pali andrà Szczesny. Cancelo e De Sciglio in lotta per il ruolo di terzino destro, con l’italiano al momento leggermente favorito. Sulla corsia sinistra andrà invece Alex Sandro, avanti nel ballottaggio con Spinazzola. In mezzo la coppia Bonucci-Barzagli, con Chiellini out per un problema muscolare. A centrocampo i soli Pjanic e Matuidi sicuri del posto, il terzo dovrebbe essere Emre Can, favorito su Bentancur. In avanti Cristiano Ronaldo al centro, con Bernardeschi e Dybala ai suoi fianchi.

Dopo quattro vittorie consecutive in campionato, l’Atalanta arriva dallo 0-2 subito dalla Lazio nella finale di Coppa Italia. Risultato che ha lasciato l’amaro in bocca ai bergamaschi, che ora proveranno a dare il 100% in campionato, dove l’Europa è ormai ad un passo. La volontà sarà ovviamente quella di vincere ma, dato che di fronte ci sarà la prima della classe, anche un pareggio potrebbe andar bene. Pochi anche i dubbi di Gasperini, pronto a schierare il miglior undici a disposizione per dare la caccia alla qualificazione alla Champions League. Il modulo sarà il 3-4-1-2. In porta Gollini, con Mancini-Djimsiti e Masiello in difesa. Hateboer sarà l’esterno destro, con Castagne favorito su Gosens per la fascia sinistra. Al centro la solita coppia Freuler-De Roon. Sulla trequarti andrà Ilicic, con Gomez a far coppia con Zapata in avanti.

Precedenti: i precedenti sorridono ampiamente alla Juventus, avanti di 70 vittorie a 15, 44 invece i pareggi. Nel match del girone d’andata un punto a testa, a causa del 2-2 finale, siglato dalle reti di Zapata nei bergamaschi e di Ronaldo nei bianconeri.

Per questo interessante incontro di Serie A, proponiamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dal GG. Padroni di casa che vorranno riscattare la sconfitta di Roma e sicuramente non vorranno far partire la festa scudetto con una sconfitta in casa. Atalanta che potrebbe accusare stanchezza ma soprattutto un contraccolpo psicologico dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia.

Juventus-Atalanta 1X @1.32 GG @1.55

Scommetti su Juventus-Atalanta con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Allianz Stadium Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A