Pronostico Italia-Uruguay 24-06-2014. Analisi partita

pronostici italia-uruguay

Italia ed Uruguay, spareggio da cui uscirà la seconda qualificata agli ottavi del gruppo D. Analisi e pronostico

Dopodomani, martedì 24 Giugno alle ore 18 italiane, andrà in scena un vero e proprio spareggio per il gruppo D del Mondiale. Il primo posto per Italia ed Uruguay dipende dalla contemporanea partita Inghilterra-Costarica, mentre per il secondo posto italiani e sudamericani sono padroni del proprio destino.

All’Italia basta un pareggio per la migliore differenza reti, mentre l’Uruguay ha solo un risultato a disposizione per qualificarsi agli ottavi di finale del Mondiale.

[cta id=”11750″]

Nei precedenti 9 incontri ci sono state 3 vittorie della Celeste, 4 pari e 2 vittorie azzurre. L’anno scorso nella finale per il 3′ e 4′ posto della Confederations Cup la spuntò ai rigori l’Italia, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

Nell’Uruguay l’unica assenza sarà l’esperto difensore Lugano. L’Italia perde De Rossi, ma potrebbe recuperare finalmente De Sciglio, con Prandelli che pensa a scelte diverse: difesa a 3 tutta juventina ed Immobile forse in coppia con Balotelli.

Si giocherà in Brasile alle 13 locali, quindi come tifo e clima l’Uruguay è senz’altro avvantaggiato (gli stessi bookmakers nelle quote lo danno leggermente favorito), ma noi crediamo che l’esperienza azzurra alla fine pagherà, nonostante l’attacco fortissimo degli avversari formato da Cavani e dal redivivo Suarez. Per noi alla fine sarà l’Italia a passare agli ottavi di finale, tramite il risultato di 1-1, o con un vittoria per 2-1, colta magari in contropiede mentre l’Uruguay è tutto avanti a cercare il successo.

Aggiornamento del 23/06/2014: piove tanto nella zona dello stadio. Ad 8 chilometri si è aperta addirittura un’enorme voragine e la zona circostante è stata evacuata. Prandelli ha parlato oggi di partita della vita, per la quale cambierà giocatori e modulo. In porta Buffon, difesa a 3 tutta juventina (con Bonucchi, Barzagli e Chiellini). Darmian ed il rientrante De Sciglio sulle ali, in mezzo Verratti, Pirlo e Marchisio. Davanti sicuro Balotelli, al suo fianco Immobile (favorito) o Cassano.

[cta id=”11750″]

Pronostici Italia-Uruguay

Italia-Uruguay 1X @1,44

Italia-Uruguay Risultato Esatto 1-1 @6,50

Italia-Uruguay Risultato Esatto 2-1 @11

Guarda le scommesse pronte di oggi

Pronostici calcio 21-05-19

Pronostici calcio 21-05-19

Leggi i pronostici delle altre partite dei mondiali

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

0 thoughts on “Pronostico Italia-Uruguay 24-06-2014. Analisi partita

  1. Pingback: Pronostico Italia-Uruguay 24-06-2014. Analisi p...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A