Pronostico Italia-Svezia 13-11-17
pronostici

Pronostico Italia-Svezia 13-11-17

Pronostici Europei: ITALIA-SVEZIA  2017-11-13 San Siro

Italia chiamata a ribaltare l'1-0 subito a Stoccolma se vuole arrivare al mondiale. Infatti in questo ritorno in programma a San Siro gli azzurri devono assolutamente vincere, vietato fallire, per la storia e per l'Italia intera.

Ripercorriamo la gara di andata dove la Svezia è passata in vantaggio grazie ad un gol fortuito su deviazione. Bene l'inizio del match, specie i primi 10'. Tuttavia gli svedesi quando hanno cominciato a mettere il match sul piano fisico, vedi i continui spintoni o falli con Bonucci e Chiellini costretti a fare gli straordinari, l'Italia è crollata. Ed è proprio questo che aspettavano gli svedesi, d'altronde potevano vincere soltanto in questo modo. Tuttavia se la BBC  non ha mostrato segni di cedimento, a mancare è stato soprattutto l'attacco. Immobile non era al top e Belotti tornava da un lungo infortunio. Forse sarà meglio dar spazio ad El Shaarawy, Insigne, Florenzi, giocatori senz'altro al top della forma e in grado di velocizzare la macchinosa manovra azzurra. Magari in avanti preferire Eder dal 1'. D'altronde l'1-0 non è impossibile da ribaltare e l'Italia in casa ha il modo e la facoltà per farlo.

Ospiti che invece hanno portato a casa una vittoria importante quanto pesante nell'ottica dei 180'. Infatti l'1-0 di Stoccolma non può che giovare alla compagine svedese che ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo. D'altronde tutti ci saremmo aspettati che mettessero il match su questo piano, quello fisico, e che alla fine l'Italia ha ceduto cadendo nella trappola. Dunque per loro non resta che ripetere lo stesso atteggiamento a Milano, e magari sperare in un pari o essere fortunati come l'andata e segnare un gol che metterebbe a serio rischio il passaggio al mondiale degli azzurri.

Difficile immaginare un mondiale senza l'Italia. Ci spera soprattutto Buffon che mira appunto al suo sesto mondiale, un vero record. Dunque non possiamo fare altro che puntare su un loro successo, unico risultato che si possono permettere. D'altronde se non cadono nuovamente nella trappola gli azzurri possono tranquillamente vincere questo match, la differenza tra le due compagini è palese.

ITALIA-SVEZIA 1 @1.50 Ov.2,5 @2.30

Scommetti su ITALIA-SVEZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

San Siro Europei

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A