Pronostico Italia-Finlandia 23-03-19

pronostico italia-finlandia

Pronostici Europei: ITALIA-FINLANDIA  2019-03-23 Dacia Arena

Comincia questa sera il cammino per la qualificazione ad Euro 2020 per l'Italia che questa sera ad Udine affronta la Finlandia. E' previsto il tutto esaurito per la prima sfida del girone J completato da Grecia, Armenia, Bosnia-Erzegovina e Liechtenstein.

Partiamo dunque dai padroni di casa che ovviamente sono i favoriti per la vittoria del girone. Per qualificarsi agli europei in programma il prossimo anno basta anche il secondo posto ma gli azzurri partono con i favori del pronostico. Una Italia che sta crescendo molto bene e può fare affidamento su nuova ninfa che viene dalle giovanili, basta citare Kean e Zaniolo che tanto stanno facendo bene nei rispettivi club con il secondo che potrebbe anche partire titolare questa sera nei 3 di centrocampo. Convocazione arrivata anche per il capocannoniere della serie A, ovvero bomber Quaglierella che si gioca una maglia da titolare con Immobile. Per quanto riguarda le probabili formazioni Mancini ha scelto il 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, difesa composta da Spinazzola, Bonucci, Chiellini e Biraghi, a centrocampo abbiamo invece Verratti, Barella e uno tra Zaniolo e Jorginho, poi in avanti Chiesa e Bernardeschi con Immobile punta. L'attaccante viola ha accusato qualche fastidio in allenamento, quindi al suo posto potremmo vedere El Shaarawy.

Finlandia che invece si presenta ad Udine forse del primo posto conquistato nel proprio gruppo di Uefa National League che quindi sale nella prima fascia. Una squadra molto compatta che segna poco e subisce anche poche reti. Il suo modulo preferito è il 4-4-2 con in avanti Pukki, l'uomo che può rappresentare il pericolo maggiore per gli azzurri. In questo girone può sicuramente ben figurare, anche perchè tolta l'Italia le altre sono tutte sullo stesso livello e il secondo posto è alla portata.

Per quanto riguarda il pronostico ci aspettiamo un successo da parte dei padroni di casa seguito da poche reti. Infatti entrambe le difese sono molto solide ma alla lunga gli azzurri avranno la meglio in questo match puntando sull'esperienza e sulla tecnica che li contraddistinguono.

ITALIA-FINLANDIA 1 @1,30 Un.2,5 @1,70

Scommetti su ITALIA-FINLANDIA con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Dacia Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A