Pronostico Inter-Torino 05-11-17
pronostici

Pronostico Inter-Torino 05-11-17

Inter - Torino

Pronostici Serie a: Inter-Torino  2017-11-05 San Siro

La domenica si aprirà con il consueto incontro delle 12.30. A San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Torino. Padroni di casa, reduci dal successo contro il Verona, rimangono al secondo posto in solitaria. Il Toro torna alla vittoria dopo 5 incontri.

Continua il periodo di imbattibilità per l'Inter. Contro il Verona è arrivata la decima vittoria in undici incontri di campionato. I match winner del Bentegodi sono stati Borja Valero e Perisic. La squadra di Spalletti annulla il record dell'Inter di Mourinho, il quale, nell'anno del triplete, aveva conquistato 28 punti nelle prime 11 giornate di campionato. In casa hanno, assieme alla Sampdoria, il miglior rendimento di tutto il campionato, con ben 5 vittorie conquistate in 5 incontri. I neroazzurri, sempre a San Siro, hanno realizzato ben 12 goal, subendone soltanto 4.

Dopo 5 partite consecutive senza i 3 punti, la squadra di Mihajlovic conquista il successo tanto atteso. Domenica scorsa i granata hanno sconfitto per 2-1 il Cagliari dopo essere sotto nel punteggio. I marcatori sono stati Iago Falque e Obi. I piemontesi salgono al nono posto in classifica a quota 16 punti, con 16 reti realizzate e 18 goal subiti. In trasferta hanno conquistato 8 punti in 6 giornate, con 2 vittorie e 2 pareggi. E' tornato a pieno regime Belotti. Rientrano dalla squalifica Rincon  e Barreca. 

Precedenti: negli ultimi 11 scontri diretti a San Siro, i padroni di casa si sono imposti in 5 occasioni, contro i due successi granata e 4 pareggi.

Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa accompagnata dall'Over 2,5. Ci attende una bella partita, con due squadre molto propositive e che hanno un ottimo reparto offensivo. Sulla carta l'Inter è favorita dato l'ottimo stato di salute che sta attraversando. Secondo noi riuscirà ad ottenere i 3 punti da questo incontro difficile.  Risultato esatto: 2-1 / 3-1 / 3-2

Inter-Torino 1 @1.48 Over 2,5 @1.55

Scommetti su Inter-Torino con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A