Pronostico Inter-Sparta Praga 08-12-2016
pronostici

Pronostico Inter-Sparta Praga 08-12-2016

inter-sparta-praga

Pronostici Europa League: Inter-Sparta Praga  2016-12-08 Milano

Inter e Sparta Praga si affrontano nell'ultima giornata dei gironi di Europa League. L'incontro non ha un fine per entrambe le squadre, dato che i cechi sono già qualificati ai sedicesimi di finale mentre l'Inter è già fuori gioco aritmeticamente, tuttavia potrebbe essere una partita interessante per osservare l'orgoglio e la determinazione della squadra di Pioli.

I neroazzurri sono reduci dalla disastrosa trasferta di Napoli. Una sconfitta pesante che annulla i lati positivi derivanti dalla vittoria di lunedi scorso sulla Fiorentina. La squadra appare troppo sbilanciata quando attacca e per questo non riesce a difendere con compattezza e subisce parecchi goal ( 5 in 2 giornate, 10 nelle ultime 4). Per quanto concerne questa edizione di Europa League, sicuramente sarà da dimenticare il più presto possibile: 5 sfide giocate, 1 sola vittoria e 4 sconfitte. La partita contro lo Sparta Praga servirà per verificare dei progressi e per osservare la voglia di vincere nonostante non ci sia un fine concreto.

Lo Sparta Praga ha dominato il gruppo K. Data alla partenza come una probabile esclusa dai sedicesimi, la squadra allenata da Zdeněk Ščasný ha sorpreso tutti e si è qualificata come prima, a discapito di Inter e Southampton.  Non perde da 9 partite: l'ultima sconfitta è datata 23 ottobre, giornata nella quale furono sconfitti dal Victoria Plzen. Hanno una difesa molto buona, la quale subisce pochi goal: 3 goal subiti nelle ultime 8 partite disputate.

Precedenti: all'andata la partita finì 3-1 in favore dei cechi. Non ci sono altri precedenti tra le due squadre.

Per questo incontro suggeriamo la vittoria dei padroni di casa. Questa partita non ha alcun significato per entrambe le squadre, tuttavia secondo noi i neroazzurri proveranno a vincere l'incontro per dimostrare al proprio allenatore che la squadra c'è e che ci tiene  a dimostrare i progressi già osservati dal derby contro il Milan. Consigliamo anche l'over 2,5 osservando i rendimenti delle due squadre: l'Inter è reduce da 6 over 2,5 consecutivi, mentre gli ospiti ne hanno fatto registrare 3 nelle ultime 4 partite giocate.

Inter-Sparta Praga 1 @1.77 Over 2,5 @1.72

Scommetti su Inter-Sparta Praga con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Milano Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A