Pronostico Inter-SPAL 10-03-19

pronostico inter-spal

Pronostici Serie a: INTER-SPAL  2019-03-10 Stadio San Siro

Sfida casalinga per l’Inter che ospita la SPAL. Entrambe vengono da una sconfitta, rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria, oggi scendono in campo per ritrovare vittoria e punti.

Partiamo dunque dai padroni di casa che stanno vivendo un periodo un po’ delicato della stagione. Infatti dopo la sconfitta di Cagliari è arrivata in settimana il pareggio in Europa League contro il Francoforte. Un risultato che mette in difficoltà il passaggio del turno anche in virtù della squalifica al ritorno di Lautaro, che complice gli acciacchi di Perisic e la situazione ancora tutta aperta di Icardi, rischiano di compromettere la stagione anche perchè per domenica prossima è previsto il derby. Intanto per questa sfida Spalletti schiererà nuovamente Lautaro titolare. Squalificato Vecino al suo posto Gagliardini mentre Candreva prenderà il posto di Perisic. Inter che in casa può vantare un ottimo rendimento avendo subito appena 2 sconfitte, tuttavia i 7 gol subiti nelle ultime 5 gare di campionato rappresentano un campanello d'allarme visto l'enorme vantaggio sui cugini letteralmente bruciato dalle ultime prestazioni sottotono.

Ospiti che vengono dall’ennesimo k.o. che costringe loro a permanere nella zona bassa della classifica con appena 23 punti conquistati. Un momento complicato che coincide con l’astinenza da vittoria con l’ultimo successo datato 27 gennaio. Una salvezza che diventa complicata visti gli appena 2 punti conquistati finora e il pessimo rendimento esterno dove hanno registrato solo 11 punti su un totale di 13 gare disputate. Mister Semplici dovrà inoltre fare i conti con la squalifica di Cionek e l’infortunio di Lazzari, quest’ultimo proverà a scendere in campo per questo match. In attacco invece pare in pole per una maglia da titolare Paloschi al fianco di Petagna.

Una sfida tra due squadre in crisi di risultati. All’andata vinse l’Inter per 1-2. Noi oggi ci aspettiamo il medesimo vincitore anche in virtù del divario tecnico tra le due rose. Tuttavia vista la voglia di fare degli ospiti ci aspettiamo anche un loro apporto allo score con almeno un gol. Dunque buona la combo gg+over2,5 per questo match che potrebbe regalare grosse emozioni.

INTER-SPAL 1 @1,40 GG @2,10

Scommetti su INTER-SPAL con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Stadio San Siro Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A