Pronostico Inter-Sassuolo 12/05/18
pronostici
39240

Pronostico Inter-Sassuolo 12/05/18

Inter - Sassuolo

Pronostici Serie a: Inter-Sassuolo  2018-05-12 Stadio Giuseppe Meazza

Presso il Giuseppe Meazza in S.Siro, l'Inter padrona di casa ha l'imperativo di vincere contro un'ormai salvo Sassuolo, al fine di poter rimanere sulla scia della Lazio, in vista dello scontro diretto dell'ultima giornata.

A 180 minuti dalla fine del campionato, l'Inter di Luciano Spalletti si gioca tutto in queste ultime 2 partite. 2 punti separano i nerazzurri (69 punti) dalla Lazio quarta (71) e, con lo scontro diretto tra le 2 squadre ancora da giocare nell'ultima giornata, e il facile impegno dei biancocelesti a Crotone, all'Inter non resta che vincere e mantenere le distanze invariate, in vista del rush finale. Non andare in Champions significherebbe fallire l'obiettivo di inizio stagione, per questo motivo ci aspettiamo un'Inter più che mai agguerrita, e che non farà sconti a nessuno. Spalletti dovrà fare ancora una volta a meno dello squalificato Gagliardini, ma nel centrocampo a due dovrebbero esserci Borja Valero, in ballotaggio con Vecino, e Brozovic, che bene hanno fatto nella gara contro l’Udinese. Sulla trequarti ci saranno Candreva, Rafinha e Perisic, a supportare il capitano Mauro Icardi, ma in vista della delicata gara dell'Olimpico, non è da sottovalutare l'idea di un turnover con Karamoh pronto a giocare dal primo minuto, o con un Cancelo spostato in avanti. Probabile riconferma per Dalbert. 

pronostici

Il Sassuolo di Giuseppe Iachini, ha centrato la matematica salvezza grazie alla vittoria casalinga sulla Sampdoria di settimana scorsa. Un 1 a 0 targato Politano (uomo simbolo di un Sassuolo costretto, il più delle volte a giocare sula difensiva) che ha portato gli emiliani a quota 40 punti, consentendoli di giocare in scioltezza queste ultime partite. Di sicuro, però, gli emiliani vorranno evitare figuracce contro l'inter (come i 2 7-0 del Settembre 2013 e 2014), e cercar di fare uno sgambetto agli interisti, sarebbe la giusta vendetta per le tante umiliazioni ricevute (sebbene per lo più in casa, il Sassuolo ha vinto 4 delle ultime 5 sfide contro i nerazzurri). Nel Sassuolo Peluso è squalificato e restano da valutare le condizione di Dell’Orco: al suo posto è pronto ad entrare dal 1′ Letschert. Centrocampo a cinque con Magnanelli in cabina di regia, mentre in attacco probabile coppia Berardi - Politano.

La partita in programma vede un'Inter strafavorita per la vittoria finale, al cospetto di un Sassuolo che potrebbe non chiedere nulla in questa sfida, in quanto non ha più da pensare alla salvezza. Per questo motivo siamo propensi per un 1 (con Hand.) con un Over3,5, segno di una probabile goleada in arrivo.

Inter-Sassuolo 1H @1,41 Ov3,5 @1,83

Scommetti su Inter-Sassuolo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Giuseppe Meazza Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A