Pronostico Inter-PSV 11-12-18

pronostico inter-psv

Pronostici Champions League: INTER-PSV  2018-12-11 San Siro

Ultima giornata per la fase a gironi della Champions League e in particolare nel gruppo B l'Inter a quota 7 punti affronta il PSV fanalino di coda a quota 1 punto e ormai fuori da ogni discorso qualificazione.

Partiamo quindi dai padroni di casa che in Champions vengono dalla sconfitta di Londra contro il Tottenham che ha quindi complicato il discorso qualificazione. In campionato poi è arrivata un'altra sconfitta nel big match contro la capolista Juventus disputato nell'anticipo del venerdì. Inter che adesso precipita a -14 dalla vetta della classifica. Ma intanto concentriamoci su questa sfida sicuramente più importante. Inter che deve vincere e sperare in un risultato favorevole dal Camp Nou dove il Barcellona già qualificato ospita il Tottenham che ha gli stessi punti dell'Inter. La squadra di Spalletti in casa finora è imbattuta riuscendo nell'impresa di fermare sul pari i Blaugrana. D'altro canto le appena 5 reti realizzate in altrettante gare rappresentano il vero handicap di questa squadra che spreca molto e raccoglie molto poco.

Gli ospiti invece in virtù dei punti finora conquistati in 5 match sono ormai condannati all'ultimo posto nel girone senza possibilità di poter qualificarsi per l'Europa League. PSV che a differenza dell'Inter non ha problemi in avanti visto che in campionato venerdì hanno battuto con un tennistico 6-0 l'Excelsior mantenendo i 2 punti di vantaggio sull'Ajax secondo. Ben 53 le reti realizzate in Eredivisie. L'Inter dovrà quindi prestare attenzione ai due forti e prolifici attaccanti con De Jong capocannoniere del campionato a quota 14 reti segue Lozano con 10 segnature. Di contro però il PSV subisce molto: ben 12 reti nelle 5 gare di Champions disputate finora.

All'andata finì 1-2 a favore dell'Inter che peraltro è imbattuta in questa sfida. Oggi in virtù delle motivazioni non possiamo che schierarci con i padroni di casa che hanno sicuramente necessità di vincere questo match e sperare che il Tottenham non sbanchi Barcellona. Inoltre vista la spensieratezza con cui scenderanno in campo gli ospiti ci aspettiamo anche numerose reti.

INTER-PSV 1 @1,32 Ov.2,5 @1,48
San Siro Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A