Pronostico Inter-Napoli 11-03-18
pronostici
39240

Pronostico Inter-Napoli 11-03-18

Inter - Napoli

Pronostici Serie a: Inter-Napoli  2018-03-11 San Siro

Al Meazza di Milano andrà in scena il Big match della 28° giornata di Serie A. Si sfideranno infatti Inter e Napoli. La squadra allenata da Sarri cercherà di riscattare con una vittoria la sorprendente quanto inaspettata sconfitta contro la Roma. Affronta l'Inter, la quale non ha disputato il derby di domenica scorsa per le ragioni purtroppo ormai note.

L'Inter di Spalletti vuole dare continuità alla vittoria col Benevento per 2-0. A parte il risultato, la prestazione non è stata delle migliori. Al tecnico toscano sarebbe servito osservare il derby per verificare i progressi della sua squadra ma purtroppo tale incontro è stato posticipato.  Contro il Napoli sarà un bel banco di prova, affronteranno una squadra arrabbiata per la sconfitta di sabato scorso. I neroazzurri sono attualmente al quinto posto ma con una gara in meno. Potenzialmente potrebbero tornare al terzo posto superando Roma e Lazio.

pronostici

Dopo 9 vittorie consecutive, Sarri e il suo Napoli riassaporano il gusto amaro della sconfitta. Sabato scorso sono stati battuti per 2-4 dalla Roma.  Nella suddetta partita, si sono osservate alcune lacune difensive della squadra azzurra, specialmente nei primi due goal. I campani sono ancora primi a quota 69 punti, ma hanno perso il vantaggio nei confronti della Juventus e con la gara da recuperare contro l'Atalanta, potrebbe perdere anche la testa della classifica. Hamsik torna titolare nel tridente di centrocampo assieme a Jorginho e Allan.

Precedenti: all'andata l'incontro terminò per 0-0. L'anno scorso a San Siro vinse il Napoli per 0-1 mentre due stagioni fa si impose per l'Inter per 2-0.

Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la doppia chance X2 e l'esito Goal. Ci aspettiamo una gara diversa rispetto a quella vista all'andata. L'Inter ora ha molte più incertezze difensive rispetto al match del 21 ottobre scorso. Inoltre il Napoli vorrà riscattare il passo falso contro la Roma per non perdere altro terreno dalla Juventus.

Inter-Napoli X2 @1.27 GG @1.75

Scommetti su Inter-Napoli con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A