Pronostico Inter-Lazio 31-01-19

Pronostici Serie a: Inter-Lazio  2019-01-31 San Siro

L'ultimo quarto di finale di Coppa Italia che andrà in scena sarà l'interessante sfida tra Inter e Lazio. A San Siro si sfidano due squadre reduci da due sconfitte nell’ultima di campionato, rispettivamente contro Torino e Juventus.

La squadra di Spalletti attraversa un momento di flessione, con appena un punto conquistato nelle ultime due sfide di campionato. La classifica vede ancora i nerazzurri al terzo posto, ma a preoccupare è soprattutto lo zero alla voce gol segnati nelle sfide contro Sassuolo e Torino. Momento difficile anche per capitan Icardi, a secco da 5 partite. L’Inter dovrà fare ancora a meno di Perisic, distratto dalle voci di mercato e il cui futuro si deciderà nelle prossime ore. Spalletti confermerà Lautaro a supporto di Icardi e cercherà di recuperare un acciaccato Politano, squalificato in campionato. In difesa, dopo l’esperimento dello schieramento a 3 contro il Torino, dovrebbe tornare d’attualità il modulo a 4 con Asamoah e D’Ambrosio sulle fasce. In mezzo al campo scalpita Nainggolan, ma possibile chance anche per Gagliardini.

La Lazio si presenta a San Siro dopo l’ottima prestazione contro la Juventus. Nonostante la sconfitta, maturata negli ultimi 15 minuti di gara, i ragazzi di Inzaghi hanno giocato un’ottima partita mettendo alle corde i bianconeri soprattutto nel primo tempo, frazione in cui la Juventus non hanno mai tirato in porta.  In casa Lazio rientrano tra i titolari Acerbi e Marusic. Per il resto è probabile che Inzaghi voglia confermare buona parte degli undici schierati contro la Juventus. Ballottaggio Luis Alberto – Correa per il ruolo alle spalle di Immobile.

Precedenti: l'ultima sfida tra le due squadre è terminata 0-3 in favore dei neroazzurri. L'ultima sfida a San Siro è terminata 0-0.

Per questo incontro di Coppa Italia, suggeriamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dall'Under 3,5. La partita si preannuncia equilibrata, con i padroni di casa favoriti dal fattore casa e dai precedenti. Inter reduce da 5 Under 3,5 nelle ultime 6 sfide. 4 under 3,5 nelle ultime 6 sfide per la Lazio.

Inter-Lazio 1X @1.31 Un 3,5 @1.40

Scommetti su Inter-Lazio con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



San Siro Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A