Pronostico Inter-Eintracht Francoforte 14/03/19

Pronostici Europa League: Inter-Eintracht Francoforte  2019-03-14 Milano

Con Lautaro Martinez espulso e Mauro Icardi sempre più verso la separazione dal suo club, l'attacco nerazzurro nel ritorno di Europa League potrebbe essere affidato al giustiziere della Spal in campionato: Matteo Politano. Una rosa ridotta ai minimi termini per Luciano Spalletti: fuori oltre ai sopracitati Icardi e Martinez, anche Brozovic, Miranda, Nainggolan, Asamoah e Vrsaljko. La scelta di usare l'esterno italiano come falso nueve, ci sembra l'alternativa più logica e probabile. Vedremo se Spalletti ci stupirà. C'è da dire però che se l' Inter dovesse uscire prima dei quarti, sarebbe la terza volta consecutiva in Europa League. Come ruolo di prima punta, potrebbe candidarsi anche il croato Ivan Perisic. Nell'ultima giornata di campionato, la squadra ha battuto in casa (appunto) la Spal per 2-0.

Nell' Eintracht Francoforte saranno assenti per infortunio l'ex Chievo Gelson Fernandes e l'ex Fiorentina Ante Rebic, oltre ai più datati Chadler, Abraham e Torro. Nell'ultimo turno di campionato, la squadra ha battuto in trasferta il Fortuna Dusseldorf ottenendo così la terza vittoria consecutiva e il quinto posto in classifica campionato. Giocatori pericolosissimi della squadra tedesca sono Haller (autore di tre gol nelle ultime due partite di campionato) e Paciencia (Autore di due reti sempre nelle ultime due partite di campionato). A favore della squadra di casa, possiamo dire che la difesa dei tedeschi non è poi così impenetrabile come potrebbe sembrare.

Noi ci aspettiamo una partita in cui l'Inter cercherà di segnare almeno due gol. I nerazzurri sono ad un pareggio o una sconfitta dall'uscire dalla competizione, il che sarebbe un fallimento. Spalletti non è poi così stabile sulla panchina. Primo pronostico è l' Ov2,5 a quota 1.80. In seconda battuta presentiamo il GG a quota 1.65. Chiudiamo con la nostra classica combo Ov2,5 +GG a quota 2.05. 

Risultato esatto consigliato: 2-1
Variante: 2-1 con gol di Ivan Perisic. 

Inter-Eintracht Francoforte Ov2,5 @1.80 GG @1.62
Milano Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A