Pronostico Inter-Chievo 03-12-17
pronostici

Pronostico Inter-Chievo 03-12-17

Inter - Chievo

Pronostici Serie a: Inter-Chievo  2017-12-03 San Siro

Domenica pomeriggio andrà in scena a San Siro la sfida di Serie A tra Inter e Chievo. I neroazzurri sono reduci dalla vittoria in casa del Cagliari e continuano a mantenere la seconda posizione. Gli ospiti hanno sconfitto la Spal in campionato ma sono usciti clamorosamente ai sedicesimi di Coppa Italia nel derby contro l'Hellas.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in terra sarda contro il Cagliari per 1-3. Ancora a segno Icardi, con una doppietta. La terza marcatura è stata di Brozovic. Questa è la seconda vittoria consecutiva, nonché l'undicesima vittoria in 14 incontri. I neroazzurri confermano la seconda posizione in classifica, a quota 36, a - 2 dal Napoli capolista e a +2 dalla Juventus terza. In casa la squadra allenata da Spalletti ha ottenuto 19 punti in 7 incontri, grazie a 6 vittorie e 1 pareggio ( 1-1 col Torino), realizzando 15 goal e subendone soltanto 5. Per questo incontro non ci saranno causa squalifica Miranda e Gagliardini. Tenta il recupero in extremis Vecino.

Continua il positivo percorso del Chievo in campionato. Contro la Spal è arrivata la vittoria in rimonta per 2-1 ( reti gialloblu firmate dal solito Inglese, con una doppietta), nonché il terzo risultato utile consecutivo ( 2 pareggi con Napoli e Torino). Il Chievo ha attualmente 20 punti e si trova a metà del suo percorso per quanto concerne i fatidici 40 punti che valgono la salvezza matematica. In trasferta i clivensi sono reduci da una sola sconfitta nelle ultime 5 partite giocate e complessivamente hanno ottenuto 9 punti in 7 incontri lontano dal Bentegodi. Squalificato Radovanovic, Maran dovrebbe utilizzare al suo posto Nicola Rigoni, mentre Bastien e Hetemaj completeranno il centrocampo a 3.

Precedenti:  il Chievo ha sconfitto l'Inter a San Siro soltanto una volta, al suo debutto assoluto in Serie A. Correva la stagione 01-02 e i veronesi si imposero per 1-2. Da quel momento: 10 vittorie neroazzurre, 4 pareggi.

Per questo incontro consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'Under 3,5. L'Inter parte favorita e , nonostante il buon momento degli scaligeri, i neroazzurri dovrebbero riuscire ad imporsi. 10 dei 15 precedenti al Meazza sono terminati con l'Under 3,5. Ospiti reduci da 3 Under 3,5 consecutivi. 

Inter-Chievo 1 @1.42 Under 3,5 @1.42

Scommetti su Inter-Chievo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A