Pronostico Inghilterra-Panama 24/06/18
pronostici
39240

Pronostico Inghilterra-Panama 24/06/18

Inghilterra - Panama

Pronostici Europei: Inghilterra-Panama  2018-06-24 Nizhny Novgorod

Per il Gruppo G di questi Mondiali in Russia 2018, l'Inghilterra dell'uragano Kane, affronta la cenerentola Panama, con il chiaro obiettivo di vincere, qualificarsi, e giocarsi il primo posto del girone nell'ultimo turno, contro il Belgio.

L'Inghilterra di Gareth Southgate, ha vinto al debutto contro la Tunisia. CI sono volute più fatiche del previsto per battere gli africani, che avevano pareggiato, l'iniziale vantaggio di Kane, sugli sviluppi di un calcio di rigore. Ma proprio il talento del Tottenahm ha deciso il match a favore degli inglesi, nei minuti finali della partita. E' una partita che lascia qualche dubbio circa la tenuta degli inglesi, ma che proietta questi ultimi alla conquista della qualificazione, e ad un primo posto da giocarsi, poi, all'ultima partita, contro i favoriti del Belgio. Il CT Southgate, per la gara di domenica. dovrebbe confermare l’undici visto nel match contro la Tunisia, quindi con la difesa a tre formata da Walker, Stones e Maguire. Il centrocampo sarà guidato da Alli e Henderson, mentre in attacco, accanto al confermatissimo Kane, ci sarà ancora una volta Sterling, con Rashford verso la panchina. Sugli esterni giocheranno Tripper a destra e Lingard a sinistra.

pronostici

Il Panama del CT Dario Gomez, non ha granché brillato nel match di debutto contro il Belgio. Sicuramente non ci aspettava miracoli, contro dei papabili favoriti alla vittoria del girone (e non solo), ma è da apprezzare una tenuta difensiva che ha retto per 55 minuti, finché ha potuto, per cedere sotto i colpi di Mertens e Lukaku. Ai centroamericani non resta che provare a tenere testa all'Inghilterra, sebbene stiamo parlando di un divario tecnico molto simile a quelo del Belgio.  Anche CT Gomez, potrebbe confermare la squadra scesa in campo nel match contro il Belgio, con Perez unica punta, supportato da Barcenas, Cooper, Godoy e Rodriguez.

Per la gara in programma, così come è avvenuto per il match con il Belgio, non vediamo un Panama in grado di intimorire la difesa inglese, sebbene questi ultimi abbiamo faticato nel primo match, contro la Tunisia. Comunque sia, vogliamo optare sia per l'1 (con Hand.) che per la variante Over2,5, avendo pochi dubbi su come potrebbe virare il match in caso di iniziale vantaggio inglese.

Inghilterra-Panama 1H@1,60 Ov2,5@1,90

Scommetti su Inghilterra-Panama con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Nizhny Novgorod Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A