Pronostico Genoa-Torino 20-04-19

Pronostici Serie a: Genoa-Torino  2019-04-20 Genova

Sabato 20 aprile si gioca Genoa – Torino gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A.  Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Genoa uscito sconfitto per 2 a 0 dal sentitissimo “Derby della Lanterna” contro la Sampdoria. Il Torino viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Cagliari.

I padroni di casa stazionano nella parte bassa della classifica  a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la discesa in Serie B. Momento negativo per i rossoblu che non vincono in campionato da 5 turni (1 pareggio e 4 sconfitte). Il Genoa ha difesa tra le più perforate della Serie A (51 reti al passivo), segna con il contagocce (solo 3 reti fatte in totale nelle ultime 8 partite di campionato) e ha andamento altalenante in casa dove conta 6 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte. Genoa senza Pandev e Biraghi squalificati e Hiljemark infortunato.

Gli ospiti navigano nei piani alti della classifica ancora in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. I granata sono in serie positiva da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi). Il Torino incassa gol con parsimonia (29 reti subite), vanta attacco prolifico (41 reti all’attivo), pareggia spesso (14 segni X), è la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (19 volte in 32 incontri) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto finora 21 punti in 16 match. Torino che non potrà contare su Zaza fermato dal giudice sportivo e a Iago Falqué alle prese con problemi fisici.

Precedenti: La gara giocata all’Olimpico nel girone d’andata si è conclusa con la vittoria del Torino per 2 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti granata in vantaggio con 42 successi contro i 34 del Genoa, 33 i pareggi in 109 confronti.

Momento difficilissimo per il Genoa, la sconfitta patita domenica nel derby contro la Sampdoria è di quelle pesanti che segnano una stagione, il Grifone è in grave crisi di gioco e di risultati, 1 solo punto raccolto nelle ultime 4 gare di campionato dai rossoblu costretti di nuovo a guardarsi alle spalle per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Il Torino non decolla, il pareggio contro il Cagliari è l’ennesimo mezzo passo falso dei granata che continuano la loro marcia a passo lento, alla squadra di Mister Mazzarri manca lo scatto decisivo, il salto di qualità e per ora è fuori dall’Europa. Torino alla ricerca di punti per alimentare le sue residue speranze di piazzamento europeo. Sarà una gara movimentata e da non fallire per il Toro, ecco perchè optiamo per la doppia chance X2, seguita dal Goal.

Genoa-Torino X2 @1.47 GG @2.00

Scommetti su Genoa-Torino con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Genova Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A