Pronostico Genoa-Juventus 17-03-19

Pronostici Serie a: Genoa-Juventus  2019-03-17 Genova

Ai fini della classifica si tratterà di una partita quasi inutile, ma ai fini dello spettacolo la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Anche se il vantaggio del Genoa dalla zona retrocessione non è dei più ampi, i grifoni dovranno giocare a viso aperto contro la Juventus, che invece arriverà forte dei 18 punti di vantaggio sul Napoli secondo.

Dopo sei risultati utili consecutivi, nell'ultima giornata di Serie A il Genoa è tornato a perdere. I grifoni sono apparsi leggermente in affanno contro il Parma, ma i nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione fanno dormire per ora sonni tranquilli ai ragazzi di Prandelli. Contro la Juventus l’obiettivo è dare il massimo e sperare di portare a casa magari un punto. Il Genoa dovrebbe poter contare sul recupero di Radu, mentre resta in dubbio l’ex Favilli. Qualche recupero per Prandelli rispetto all'ultima di campionato. Il modulo sarà il 4-3-3. In porta torna Radu. In difesa l’ormai consolidata coppia Romero-Zukanovic agirà al centro, con Criscito a sinistra e Biraschi favorito su Pereira a destra. Il centrocampo sarà invece lo stesso, con Lerager e Bessa mezzali e Radovanovic al centro. Nel tridente offensivo ancora spazio per Lazovic al fianco di Sanabria e Kouamé.

I bianconeri arrivano invece dalla straordinaria impresa contro l’Atletico Madrid, con la tripletta di Cristiano Ronaldo che ha spedito i ragazzi di Allegri dritti ai quarti di finale della prestigiosa competizione. In Serie A la situazione è ancora più positiva, con il vantaggio sul Napoli secondo salito addirittura a 18 punti dopo la vittoria sull'Udinese, quinta di fila in campionato. Torneranno a disposizione Cancelo e Pjanic, dopo l’impiego anche in Champions, restano invece in dubbio De Sciglio, Douglas Costa e Barzagli. Qualche cambio anche per Allegri, sia rispetto all'Udinese che rispetto all'Atletico. A cambiare non sarà però il modulo, ovvero il 4-3-3. Tra i pali Szczesny. In difesa Alex Sandro torna basso sulla fascia sinistra, con Cancelo che andrà invece a destra. Al centro turno di riposo per Chiellini, con Rugani che affiancherà Bonucci. Dopo tre super prestazioni a centrocampo confermato ancora Emre Can, con Pjanic in regia e Matuidi a sinistra. In avanti ancora panchina per Dybala, con Bernardeschi a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Precedenti: all'andata la Juventus venne stoppata sul pari per 1-1 dal grifone. Negli ultimi 19 incontri disputati tra le due società, i precedenti sorridono ampiamente alla Juventus, avanti di 13 vittorie a due, quattro invece i pareggi.

Per questo incontro di Serie A, suggeriamo come pronostici la vittoria degli ospiti, accompagnata dal No Goal. Bianconeri favoriti al trionfo in questo match, saranno entusiasti dopo la rimonta effettuata in Champions League e per il conseguente approdo ai quarti di finale. Juventus che in trasferta è reduce da 4 no goal nelle ultime 5 sfide giocate. Genoa reduce da 3 No Goal consecutivi.

Genoa-Juventus 2 @1.55 NG @1.60

Scommetti su Genoa-Juventus con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Genova Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A