Pronostico Genoa-Bologna 30/09/17
pronostici

Pronostico Genoa-Bologna 30/09/17

Genoa - Bologna

Pronostici Serie a: Genoa-Bologna  2017-09-30 Stadio Luigi Ferraris

Presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, nell'anticipo del sabato sera, Genoa e Bologna si sfidano per quella che, anche se all'inizio del campionato, può definirsi un'autentica sfida salvezza.

Il Genoa di Ivan Juic è stato sconfitto a S.Siro dall'Inter, per 1 a 0, dopo un gol dei nerazzurri segnato all'85° minuto. seppur non meritata, sono 4 le sconfitte maturate fin ora, con soli 2 pareggi ottenuti contro Chievo e Sassuolo. Un bottino piuttosto magro, per una squadra presente nei bassifondi della classifica, e un Juric sempre più pericolante sulla panchina rossoblù; urge rialzare la china e questa potrebbe essere l'occasione giusta per rimediare. Per la partita di sabato, Veloso è ancora alle prese con problemi fisici, ma Bertolacci è appena recuperato e dovrebbe fare coppia con Cofie in mezzo al campo. Laxalt è in dubbio: il recupero è difficile, Lazovic è pronto a cambiare fascia. Davanti, considerate le squalifiche di Taarabt e Omeonga, potrebbe rivedersi Pandev, chance anche per Ricci.

Il Bologna di Roberto Donadoni ha vinto sul campo del Sassuolo per 1 rete a zero grazie al gol del debuttante Okwonko. Un Bologna cinico che, nel momento in cui i migliori non riescono a fare la differenza, ecco che ci pensano i giovani lanciati dal settore giovanile a fare la differenza. Un Bologna che vive in un buon momento, complessivamente, dove la sola sconfitta contro il Napoli (maturata solo nel finale), non toglie quanto di buono è stato fatto fin ora, con un ottimo pareggio contro l'Inter e le vittorie "salvezza" contro il Sassuolo e il Benevento. Con questo buon andamento, la salvezza sarà sicuramente alla portata per la squadra emiliana. Qualche dubbio di formazione anche per Donadoni, in vista della gara di sabato. Donsah è in vantaggio su Taider per la mediana. In attacco Destro è recuperato, ma potrebbe essere titolare Petkovic. In campo il ristabilito Di Francesco, tra i pali può tornare Mirante.

La sfida in programma vede un Bologna leggermente favorito sul Genoa, che può contare però sull'appoggio dell'intero Marassi nei momenti di difficoltà. A nostro parere, siamo più propensi ad un X2, e non ci aspettimo chissà quali goleade. Per questo optiamo per un Under3,5.

Genoa-Bologna X2 @1,60 Un3,5 @1,23

Scommetti su Genoa-Bologna con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Luigi Ferraris Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A