Pronostico Frosinone-Vicenza 18/03/17
pronostici

Pronostico Frosinone-Vicenza 18/03/17

Pronostico Frosinone-Vicenza

Pronostici Serie b: Frosinone-Vicenza  2017-03-18 Matusa

Il Frosinone, Sabato 18 Marzo 2017, se la vedrà in casa contro il Vicenza e dopo il recente passo falso in casa del Bari, non deve assolutamente sbagliare. Frosinone che oltre ad aver perso la testa della classifica ai danni della Spal, ora si trova in seconda posizione assieme all'Hellas.

Il club romano è stato molto sfortunato col Bari soprattutto viste anche le tante occasioni sbagliate e siamo sicuri che in casa la musica sarà diversa. Il club romano vuole tornare a tutti i costi in Serie A e contro i vicentini in piena lotta per la salvezza, daranno il loro massimo.

Non dimentichiamoci infatti, che il club romano in 30 sfide ha trovato solo 7 sconfitte assieme a 15 vittorie e 8 pareggi con 28 reti all'attivo e 29 al passivo. Nelle ultime 10 sfide inoltre, ha bissato ben 4 vittorie, 3 pareggi e sconfitte.

Il Frosinone però, non ha mai avuto vita facile contro i vicentini. Considerando anche l'1-1 dell'andata, in casa ha vinto in scioltezza solo una volta nelle ultime 5 sfide, visto il 4-0 finale.

Nelle restanti ha pareggiato per ben 2 volte per 0-0, vinto una volta per 1-0 e perso col medesimo risultato. Al momento al Matusa, ha trovato ben 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e nelle ultime 5 sfide ha trovato ben 4 vittorie consecutive.

Non sarà una sfida facile nemmeno per il Vicenza al momento in 16esima posizione e a soli 2 punti dalla zona playout. Nelle ultime 5 sfide ha dato il suo massimo trovato ben 3 pareggi, una vittoria e sconfitta.  Fuoricasa inoltre ha trovato ben 4 vittorie, pareggi e 7 sconfitte, dimostrando di poter competere anche lontano da casa. Nonostante tutto, consigliamo la vittoria del club romano abbinabile all'over 1.5.

Frosinone-Vicenza 1 @1.75 Over 1.5 @1.29

Scommetti su Frosinone-Vicenza con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Matusa Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A