Pronostico Frosinone-Cittadella 10-06-18
pronostici
39240

Pronostico Frosinone-Cittadella 10-06-18

Pronostici Serie b: FROSINONE-CITTADELLA  2018-06-10 Stadio Benito Stirpe

Stesso risultato dell'andata anche per il Frosinone che oggi ospita in casa il Cittadella, chi passerà il turno dovrà vederla contro la vincente tra Venezia e Palermo.

Partiamo dai padroni di casa che hanno in pugno il match visto l'ottimo risultato ottenuto all'andata. Infatti il pari permette loro di disputare questo ritorno più tranquilli anche se bisogna cercare fin da subito la via del gol per cercare di indirizzare il match sui binari favorevoli. Gli uomini di Longo in questo ritorno posso contare su un ottimo rendimento interno viste le 12/21 vittorie e appena 2 sconfitte subite in casa, certamente qualcosa di importante che aiuta a disputare meglio questo ritorno. In più loro a differenza degli ospiti possono contare su giocatori da serie A come Paganini, a segno all'andata, o anche Sammarco, Dionisi, Ciofani, Chibsah. 

pronostici

Ospiti che invece hanno perso una chance importante per indirizzare questa doppia sfida verso i loro interessi. Ma adesso la strada è in salita, bisogna cercare di vincere in questo stadio dove i ciociari come abbiamo detto hanno perso in sole 2 occasioni. Tuttavia il Cittadella fuori si difende bene visto che può contare su un ottimo rendimento, il migliore della categoria con 11/21 vittorie e appena 5 sconfitte. Il loro punto forte è l'attacco dove spiccano i gol di Kouame (11) e Iori (9). Venturato schiererà il consueto 4-3-1-2 con avanti la coppia Strizzolo e appunto l'ivoriano Kouame.

Nei precedenti è avanti il Frosinone con gli ospiti che non hanno mai vinto questo confronto. Dunque ad avvalorare questa tesi c'è anche la rosa, quella dei ciociari, sicuramente superiore agli ospiti. Noi dunque andiamo dritti verso un successo casalingo condito anche da numerosi reti in virtù del risultato dell'andata ma anche dei rispettivi rendimenti. Basti vedere i precedenti per rendersi conto che il denominatore comune è lo spettacolo con ben 9 match terminati con l'esito gol.

FROSINONE-CITTADELLA 1 @1,95 Ov 2,5 @2,15

Scommetti su FROSINONE-CITTADELLA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Benito Stirpe Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A