Pronostico Frosinone-Atalanta 20-01-19

Pronostici Serie a: Frosinone-Atalanta  2019-01-20 Stadio Stirpe

Aprirà la domenica di Serie A l'incontro delle 12.30 che vede protagonisti Frosinone e Atalanta. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in trasferta col Chievo. Bergamaschi reduci invece dal successo in campionato col Sassuolo e dal successivo passaggio del turno di Coppa Italia.

Periodo di forma non brillante per il Frosinone. Dopo due pareggi consecutivi, nell’ultima gara del girone d’andata i ragazzi di Baroni hanno chiuso con una sconfitta contro il Chievo, diretta rivale per la salvezza. In classifica si trovano sempre al penultimo posto a quota 10 punti, a -6 dalla zona salvezza. Pochi dubbi per Baroni, pronto a proporre un 3-5-2. Uno dei dubbi riguarda la difesa, con Salamon che dovrebbe avere la meglio su Ariaudo. Nella fascia destra dovrebbe invece vedersi Zampano, avanti nel testa a testa con Ghiglione. A centrocampo, insieme a Chibsah e Maiello andrà invece Crisetig, anche se Cassata scalpita in panchina. La coppia d’attacco sarà infine formata da Campbell e Ciofani.

L’Atalanta arriva da (compresa la Coppa Italia) due vittorie consecutive. Considerando anche l’importante pareggio interno contro la Juventus, da tre risultati utili consecutivi. In classifica si trovano all'ottavo posto a quota 28 punti, a due punti dalla zona Europa League. Gasperini è pronto a riconfermare per gran parte il 3-4-2-1 visto negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. In porta torna Berisha, che prenderà il posto di Gollini. Mancini prenderà invece quello di Djimsiti in difesa. A centrocampo dovrebbero infine rivedersi Pasalic e Gosens, al posto di Pessina e Castagne. Il tridente offensivo sarà infine formato da Ilicic e Gomez a supporto dell’unica punta Zapata.

Precedenti: all'andata l'Atalanta trionfò per 4-0, maturato grazie alle reti di Pasalic, Hateboer e doppietta di Gomez. Nell'unico precedente in terra ciociara, la partita è terminata in pareggio.

Per questo incontro, consigliamo come pronostici la vittoria degli orobici, seguita dall'Over 1,5. Ospiti favoriti al successo e alla conquista dei 3 punti. Arrivano in una condizione nettamente superiore rispetto ai canarini. Atalanta reduce inoltre da 8 over 1,5 nelle ultime 10 partite giocate. L'incontro promette goal , cosi come è terminato il match di andata.

 

Frosinone-Atalanta 2 @1.45 Ov 1,5 @1.20
Stadio Stirpe Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A