SNAI SCOMMESSE

Pronostico Francia-Australia 16-06-18

pronostico francia-australia

Pronostici Europei: FRANCIA-AUSTRALIA  2018-06-16 Kazan Arena

Eccoci dunque all'esordio della Francia che inserita nel gruppo C assieme appunto a Australia ma anche Danimarca e Perù. I transalpini sono ovviamente i favoriti ma occhio alle sorprese.

Partiamo dunque dai francesi che sono pronti a questa competizione e hanno le carte in regola per vincerla. Infatti la squadra è maturata parecchio, e quelle giovani promesse di 4 anni fa adesso hanno la stoffa per portare a casa un risultato importante. L'hanno dimostrato durante il percorso qualificazione ma anche nell'amichevole vinta contro l'Italia qualche settimana fa. Deschamps dopo il secondo posto ad euro 2016 quest'anno vuole vincere il torneo e schiererà per questa sfida il consueto 4-3-3 con avanti il tridente tutto fantasia composto da Mbappè, Dembele e Griezmann. 

Passiamo invece all'Australia che arriva da outsider a questo mondiale. Infatti con la Francia che è la favorita alla vittoria del girone, la squadra di Van Marwijk proverà a soffiare il secondo posto alle altre 2 pretendenti. Infatti il livello è pressoché lo stesso quindi la chance di qualificazione è piuttosto buona. Una squadra che potrà contare su giocatori poco esperti e poco conosciuti nel panorama internazionale. Tuttavia proprio questa condizione li potrebbe agevolare. Le amichevoli infatti sono andate piuttosto bene, di recenti hanno vinto per 2-1 sull'Ungheria e 4-0 sulla Repubblica Ceca. Quindi come possiamo notare dalle statistiche segnano molto e quindi rappresentano di contro terreno fertile per i contropiedi avversari.

Come abbiamo potuto vedere dai precedenti sono entrambe squadre che prediligono il calcio offensivo. Ed è per questo che oltre al segno 1, non possiamo che appoggiare i transalpini vista la differenza di potenziale delle due rose, andiamo anche sul segno over che rappresenta sicuramente una fissa per queste due squadre. Entrambe infatti schiereranno un tridente piuttosto pesante, in più a centrocampo hanno giocatori offensivi e quindi i gol certamente non mancheranno.

FRANCIA-AUSTRALIA 1 @1.30 Ov 2,5 @1.65

Scommetti su FRANCIA-AUSTRALIA con BetFlag : BONUS 200

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a 200 di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA troverai la bolla gi compilata con l'evento su BetFlag.

Kazan Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A