Pronostico Fiorentina-Sassuolo 03-12-17
pronostici

Pronostico Fiorentina-Sassuolo 03-12-17

pronostico fiorentina-sassuolo

Pronostici Serie a: FIORENTINA-SASSUOLO  2017-12-03 Stadio Artemio Franchi

Match di metà classifica in programma a Firenze questo pomeriggio dove arriva il Sassuolo. Padroni di casa che hanno un po' perso terreno dalle prime delle classe mentre gli ospiti, dopo l'ennesima sconfitta hanno esonerato Bucchi, al suo posto Iachini.

Partiamo come di consueto dai padroni di casa che vengono dal secondo pari consecutivo, questa volta di tutto rispetto visto che è stato ottenuto a Roma sponda Lazio. L'1-1 porta a casa un buon punto anche se la vittoria ormai manca da circa un mese. La squadra di Pioli si dimostra incostante in questo periodo, anche perchè in casa hanno comunque subito 2 sconfitte e ben 6 in totale, un numero piuttosto importante se pensiamo che si sono giocate solo 14 partite. Viola che dovrebbe scendere con un offensivo 4-3-3 nella speranza di riportare al gol Simeone, che non segna da troppo tempo, ai suoi fianchi Chiesa e Thereau.

Ospiti che invece vengono in campionato dall'ennesima sconfitta, la quarta nelle ultime cinque giornate che costringe quindi all'esonero Bucchi e al suo posto arriva Iachini che ha già esordito con una vittoria. Infatti in settimana si sono giocati i 16 esimi di TimCup con i neroverdi che riescono a portare a casa il pass per gli ottavi grazie ad una rete proprio allo scadere di Politano. Oggi però torna al centro dell'attacco Matri che prende il posto di Falcinelli. Anche Iachini propone il 4-3-3 come modulo con Berardi e Politano che completano il tridente.

Precedenti che vedono avanti i padroni di casa con gli ospiti che non vincono questa sfida da ben 3 anni. Oggi però vediamo favoriti per la vittoria la Fiorentina, che ha vinto gli ultimi due scontri in casa. In più, viste le pessime difese, è lecito puntare anche sull'over all'insegna di un match divertente e spettacolare sotto il profilo agonistico.

FIORENTINA-SASSUOLO 1 @1.55 Ov.2,5 @1.60

Scommetti su FIORENTINA-SASSUOLO con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Artemio Franchi Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A