Pronostico Fiorentina-Roma 05-11-17
pronostici

Pronostico Fiorentina-Roma 05-11-17

Pronostici Serie a: Fiorentina-Roma  2017-11-05 Firenze

A Firenze andrà in scena il big match della dodicesima giornata di Serie A. La Roma di Di Francesco, reduce dal bellissimo successo per 3-0 contro il Chelsea, verrà ospitata dalla Fiorentina, reduce dalla sconfitta per mano del Crotone.

Si interrompe a 3 la serie di vittorie consecutive per la Fiorentina. Dopo i successi con Udinese, Benevento e Torino, i Viola vengono sconfitti per 2-1 dal Crotone. Una Fiorentina davvero irriconoscibile, specie in fase difensiva, con Astori peggiore in campo. La classifica li vede al settimo posto a quota 16 punti, assieme al Milan e al Torino, con 19 reti realizzate e 13 subiteIn casa hanno conquistato 10 punti in 5 incontri, grazie a 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.  Infortunio muscolare per Laurini, ipotesi Pezzella sulla destra di difesa con conseguente innesto di Vitor Hugo al centro. Esclusione in arrivo per un appannato Eysseric. Si tenta il recupero in extremis per Thereau che giovedì ha lavorato parzialmente in gruppo. OK Saponara, siederà in panchina.

Periodo di forma straordinario per la Roma. I giallorossi sono reduci da 4 vittorie consecutive. La più importante di queste è senz'altro il successo di martedì scorso contro il Chelsea per 3-0, grazie alla doppietta di El Shaarawy e al goal di Perotti. Con questo successo i capitolini scavalgono gli inglesi e passano in testa al girone con 8 punti. Il dato più positivo è sicuramente quello che riguarda la fase difensiva, dove i giallorossi non subiscono goal da 360 minuti. In trasferta sono reduci da 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 partite giocate. In campionato si trovano al quinto posto a quota 24 punti ed una gara da recuperare.

Precedenti: negli ultimi 20 scontri diretti a Firenze, i padroni di casa si sono imposti in 4 occasioni, contro i 6 successi giallorossi e ben 10 pareggi.

Per questa affascinante sfida di campionato, consigliamo come pronostici la doppia chance X2 e l'esito GOAL. La Fiorentina in casa è sempre pericolosa e almeno un goal secondo la nostra previsione lo realizzerà. Di contro c'è il periodo super positivo degli ospiti, con un attacco davvero in forma e una squadra che sta girando veramente bene. I goal non dovrebbero mancare. Giallorossi favoriti al successo finale.

 

Fiorentina-Roma X2 @1.40 GG @1.48

Scommetti su Fiorentina-Roma con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Firenze Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A