Pronostico Fiorentina-Inter 22-04-17
pronostici

Pronostico Fiorentina-Inter 22-04-17

Fiorentina - Inter

Pronostici Serie a: Fiorentina-Inter  2017-04-22 Firenze

L'anticipo serale di sabato vedrà contrapposti al Franchi Fiorentina e Inter. Gli ospiti non stanno attraversando un felice periodo ultimanente e cercheranno il riscatto sulla Fiorentina, beffata dall'ex Pasqual nell'ultimo match di campionato.

I padroni di casa sono usciti sconfitti per 1-2 nel Derby di Toscana contro l'Empoli. Decisivo è stato l'ex di giornata, Pasqual, autore del goal del definitivo 1-2 su calcio di rigore nei minuti di recupero. Una sconfitta che sancisce quasi definitivamente la fine del rapporto tra i tifosi e l'allenatore Paulo Sousa. L'Europa dista ora 6 punti ed era necessario vincere contro gli empolesi per andare a -1 proprio dall'Inter. Devono comunque provare a vincere per risollevare l'umore di una piazza molto delusa.

Anche la piazza neroazzurra è delusa dopo gli ultimi risultati dell'Inter. Contro il Milan è arrivata la quarta partita senza vittoria ( 2 pareggi e 2 sconfitte). Rimangono a 2 punti dal sesto posto, presidiato sempre dal Milan. Nel derby è mancata la concentrazione e la gestione del risultato ( erano sopra 2-0 fino all'83'). Contro la Fiorentina devono per forza di cose vincere per continuare a sperare nell'Europa League. In 16 trasferte hanno realizzato 23 punti, con uno storico di 7 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte.

Precedenti: all'andata l'incontro terminò con la vittoria dei neroazzurri per 4-2. Negli ultimi 17 confronti al Franchi, la Fiorentina si è imposta 7 volte, contro le 6 vittorie interiste e 4 pareggi.

In questo incontro, affascinante sulla carta, consigliamo come pronostici la doppia chance 12 e l'over 2,5. Il pareggio francamente non servirebbe a nessuna delle due squadre, soprattutto all'Inter, il quale deve riscattare questo periodo senza vittorie. 10 dei 17 confronti, così come all'andata, sono terminati con l'over 2,5. Si preannuncia una partita ricca di gol, con 2 difese molto disattente ultimamente.

Fiorentina-Inter 12 @1.29 Over 2,5 @1.55

Scommetti su Fiorentina-Inter con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Firenze Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A