Pronostico Fiorentina-Benevento 11-03-18
pronostici
39240

Pronostico Fiorentina-Benevento 11-03-18

Fiorentina - Benevento

Pronostici Serie a: Fiorentina-Benevento  2018-03-11 Firenze

Domenica alle 12.30 andrà in scena l'incontro valido per la 28° giornata di Serie A tra Fiorentina e Benevento. Sarà la prima sfida dei Viola senza, purtroppo, il loro capitano, Davide Astori. I toscani giocheranno e proveranno a vincere anche per lui. Affronteranno il Benevento, reduce dalla sconfitta del Meazza contro l'Inter.

La Fiorentina torna in campo dopo la tragica scomparsa del capitano. Sicuramente non è semplice, ma Astori avrebbe voluto ciò e la Viola deve lottare e vincere anche per lui, per onorare la sua memoria.  Tornando alle questioni di campo, i toscani sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Chievo. Per loro è il secondo risultato utile consecutivo. In classifica sono al decimo posto a quota 35 punti. Oltre che perdita umana, Astori lascia un enorme buco in difesa, dato che era il centrale più forte che Pioli potesse adoperare. Per sostituirlo sta pensando di tornare con la difesa a 4, mettendo Pezzella e Milenkovic centrali e Laurini - Biraghi sulle fasce.

pronostici

Il Benevento non dà continuità alla vittoria contro il Crotone e si fa sconfiggere per 2-0 dall'Inter, nonostante un'ottima prestazione e qualche recriminazione per delle scelte arbitrali alquanto discutibili. In classifica si trovano sempre all'ultimo posto  a quota 10 punti, ma con la gara importantissima in chiave salvezza da recuperare contro il Verona. E' in ripresa dal suo infortunio capitan Sandro, ma De Zerbi non è ancora sicuro di poterlo utilizzare da inizio gara.

Precedenti: all'andata vinse la Fiorentina per 0-3, grazie alle reti di Benassi, Babacar e Thereau. 

Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'esito No Goal.  La Viola è favorita al trionfo finale, anche perché il Benevento pagherà alcune assenze illustri, come Sandro, D'Alessandro, Lucioni, Viola ed Antei. I campani hanno realizzato solo 5 reti in trasferta.

 

Fiorentina-Benevento 1 @1.35 NG @1.83

Scommetti su Fiorentina-Benevento con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Firenze Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A