Pronostico Feyenoord-PSV Eindhoven 25/02/18
pronostici
39240

Pronostico Feyenoord-PSV Eindhoven 25/02/18

feye

Pronostici Eredivisie: Feyenoord-PSV Eindhoven  2018-02-25 De Kuip (Rotterdam)

Feyenoord -PSV Eindhoven, questo è il big match di Eredivisie che ci propone la venticinquesima giornata di campionato. La squadra di casa (quarta in classifica), ha forte bisogno di punti per riavvicinarsi al terzo posto occupato dall' AZ Alkmaar. Gli ospiti (primi in solitaria), devono tenere lontano l' Ajax secondo a cinque punti di ritardo.

Il Feyenoord, in queste ultime cinque giornate, ha alternato perfettamente vittorie e sconfitte. Dunque, uno score che parla di tre vittorie e due sconfitte in cinque partite. L' obbiettivo principale della squadra allenata da Giovanni van Bronckhorst, è quello di superare almeno l' AZ Alkmaar, che ad oggi detiene il terzo posto in classifica con un vantaggio di otto punti dal Feyenoord stesso. Per assecondare questo obbiettivo (come tutti sanno), la squadra ha riportato a casa nel mercato di gennaio una delle bandiere del club. Stiamo parlando naturalmente di Robie van Persie, ex attaccante di Arsenal e Manchester United che sarà certamente utile alla causa.

pronostici

Il PSV Eindhoven ha arrestato la sua striscia di vittorie consecutive, che durava da ben sette giornate, nell' ultima partita di campionato contro l' Heerenveen. La squadra allenata dal tecnico Phillip Cocu, nonostante contro l' Heerenveen fosse passato in vantaggio per 2-0, ha nettamente staccato la spina dopo l' espulsione del suo talento messicano Hirving Lozano. Così si è chiuso il primo tempo: due gol del PSV, ed espulsione per il suo attaccante. Nella ripresa, gli ospiti hanno dato l tutto per tutto per portare a casa il pareggio, e sono riusciti nell'impresa.

Si affrontano due squadre il cui credo è attaccare, e attaccare sempre. Visto il calo degli ospiti, e la non continuità della squadra di casa nell'ottenere risultati positivi, il primo pronostico è l' X a quota 3.50. In seconda battuta, naturalmente, GG a quota 1.60. Chiudiamo con la Combo X+ GG a quota 4.20.

Feyenoord-PSV Eindhoven X @3.50 GG @1.60

Scommetti su Feyenoord-PSV Eindhoven con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

De Kuip (Rotterdam) Eredivisie

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A