Pronostico Empoli-Inter 29-12-18

Pronostici Serie a: Empoli-Inter  2018-12-29 Empoli

Allo Stadio Castellani, l'Empoli ospita l'Inter per la gara che vale la 19° giornata di Serie A. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Torino. Ospiti che invece hanno conquistato 3 punti in extremis battendo il Napoli per 1-0.

Empoli reduce da 3 sconfitte consecutive, arrivate contro Fiorentina, Sampdoria e Torino. I toscani hanno subito in queste 3 sfide ben 10 goal, realizzandone soltanto 3.  Un momento di calo, dopo l'avvio importante di Iachini da quando era subentrato in panchina. In classifica hanno comunque tre punti di vantaggio sul Bologna terzultimo e a +1 sull’Udinese quartultima. Le squalifiche di due uomini chiave come Di Lorenzo e Krunic non rendono facile le scelte del tecnico dei toscani. Sulla destra ecco Untersee, mentre a centrocampo, insieme a Bennacer e Traoré, si giocano una maglia Zajc e Acquah. In attacco inamovibile Caputo, che al suo fianco dovrebbe ritrovare La Gumina. L’ex Palermo contro il Torino è partito dalla panchina per fare posto a Mraz, ma lo sloveno ha deluso e dovrebbe tornare in panchina. In difesa Veseli, Silvestre e Rasmussen.

Dopo il deludente pareggio contro il Chievo, la vittoria al fotofinish contro il Napoli, oltre che fondamentale ai fini della classifica, ha ricaricato le pile dell’entusiasmo dell’Inter. Proprio questo successo, permette alla squadra neroazzurra di mantenere il +5 dalla Lazio quarta e di accorciare a 5 punti la distanza che c'è con i partenopei secondi.  Tra squalifiche e infortuni , anche Spalletti ha alcune scelte obbligate. A centrocampo mancherà Brozovic, ma dovrebbe tornare Nainggolan. Potrebbe toccare quindi a Borja Valero fare il regista, affiancato da Vecino e dal belga. In difesa Vrsaljko sostituisce D’Ambrosio, mentre in attacco Keita potrebbe prendere il posto di Politano, che rimane, però, in vantaggio.

Precedenti: neroazzurri reduci da 5 vittorie consecutive nei confronti dei toscani. L’ultimo anno in cui le due squadre si sono affrontate, i nerazzurri si imposero per 2-0 sia all’andata (a Empoli, doppietta di Icardi) che al ritorno (Eder e Candreva).

Per questo incontro, suggeriamo come pronostici la vittoria degli ospiti, seguita dall'Under 3,5. 7 delle ultime 8 sfide tra le due squadre sono terminate in Under 3,5. Ospiti reduci da 5 Under 2,5 consecutivi. Escludiamo dunque una partita ricca di goal, con i padroni di casa che si occuperanno principalmente della fase difensiva, lasciando il pallino del gioco ai neroazzurri.

Empoli-Inter 2 @1.55 Un.3,5 @1.45

Scommetti su Empoli-Inter con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Empoli Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A