No Banner to display

Pronostico Dnipro-Inter e Club Brugge-Torino

pronostico rnk spalato - torino

Giovedì giornata di Europa League e noi andiamo a pronosticare le partite delle 4 squadre italiane, a cominciare dalle 2 che si giocano alle ore 19.

Pronostico Dnipro-Inter

Trasferta ucraina insidiosa per l‘Inter di Mazzari reduce dal 7-0 rifilato al Sassuolo in Campionato, che ha riportato dopo tanti anni un pò di entusiasmo nell’ambiente nerazzurro.

Il Dnipro è arrivato secondo nello scorso campionato ucraino ed è secondo attualmente (sempre dietro allo Shakhtar che ha vinto tutte e 6 le partite fin qui disputate), con 5 vittorie ed 1 pareggio nelle prime sei gare della massima competizione ucraina. Ha perso i preliminari di Champions League contro il Copenaghen e trionfato in quelli di Europa League contro lo Spalato.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma secondo noi i nerazzurri non avranno affatto vita facile (la Dnipro ha fatto fuori proprio il Napoli di Mazzarri dall’Europa League meno di 2 anni fa), nonostante agli ucraini (l’anno scorso sconfitti dalla Fiorentina sia in casa che in trasferta, ma andati vicini all’eliminazione del Tottenham negli ottavi di finale) mancheranno diversi giocatori, con il mitico Konoplyanka che è rientrato per appena 30 minuti in campionato solo qualche giorno fa (subito goal ed assist per lui), dopo tanti mesi di stop.

Turnover in vista per la squadra di Mazzarri che potrebbe dare minuti al convalescente Palacio. L’Inter è fortunata a disputare questa trasferta a Settembre e non nelle condizioni climatiche proibitive dell’autunno ed inverno ucraini.

Noi consigliamo di approfittare dell’alta quota prevista per il pareggio, che diventa ancora più interessante se abbinata alla giocata GOAL (entrambe le squadre andranno a segno).

Dnipro-Inter

x @3,25

GOAL @1,75

X2 @1,47

Gioca con BetFlag la combobet su Dnipro – Inter 25€ di BONUS


Pronostico Club Brugge-Torino

Il Torino torna in Europa dopo 20 anni e nonostante sia partita in terza fascia nei sorteggi dei gironi, può farcela a passare il turno, a cominciare dalla trasferta in Belgio contro il Club Brugge.

Secondi l’anno scorso, solo 4 punti dietro allo Standard Liegi, quest’anno sesto posto in Campionato, frutto di 2 vittorie all’inizio e poi solo di 4 pareggi ed una sconfitta per il Brugge.

Entrambe le squadre hanno venduto i loro migliori giocatori: Immobile e Cerci per i granata, Lestienne e Jorgensen per i belgi, con il loro migliore realizzatore dello scorso anno De Sutter, ancora mai sceso in campo in questa stagione per via di un infortunio.

Nei preliminari entrambe le squadre sono andate avanti senza grossi problemi. Nessun precedente tra le due compagini, ma il Torino non ha mai perso gare ufficiali nella sua storia contro squadre belghe.

Noi crediamo che il Toro quest’anno punterà molto a far bella figura in Europa League e per questo secondo noi non comincerà la sua avventura con una sconfitta, ma con un pari ben pagato dal bookmaker Betflag.

Club Brugge-Torino

x @3,30

 Un3,5 @1,28

 G ospiti @1,35

Gioca con BetFlag la combobet su Club Brugge – Torino 25€ di BONUS


Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

0 thoughts on “Pronostico Dnipro-Inter e Club Brugge-Torino

  1. Pingback: Pronostico Dnipro-Inter e Club Brugge-Torino | ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse