Pronostico Danimarca-Francia 26-06-18
SNAI SCOMMESSE

Pronostico Danimarca-Francia 26-06-18

pronostico danimarca-francia

Pronostici Europei: DANIMARCA-FRANCIA  2018-06-26 Mosca

Ultima giornata per il gruppo C dove la Francia già qualificata affronta la Danimarca che è invece ad un passo dal passaggio del turno. I primi vengono dal successo ottenuto contro il Perù, i danesi invece hanno pareggiato contro l'Australia.

Danimarca che invece ha esordito con una vittoria salvo poi conquistare solo un pari nel match contro l'Australia. Non ha deluso le attese, tutti si aspettavano una squadra ben messa in campo che sarebbe stata seconda solo alla Francia. Con 4 punti all'attivo potrebbe anche conquistare il primo posto in caso di vittoria, ma sappiamo bene che è meglio non rischiare in questi casi, perchè una sconfitta potrebbe costare caro. Buono finora il mondiale di Eriksen, stella in forza al Tottenham, per lui finora un gol e un assist. Oltre lui possiamo anche citare il centrocampista Poulsen che milita nel  Lipsia ma anche il portiere Schmeichel, che difende la porta del Leicester.

I transalpini invece sono a punteggio pieno dopo i successi ottenuti contro Australia e Perù. Buona quindi la partenza per la squadra di Deschamps che, seppur sottotono e con una prestazione non di certo all'altezza della squadra schierata, hanno portato a casa 6 punti in 2 gare. Oggi per loro basterebbe un pareggio per mantenere la leadership del gruppo. Francia che comunque si è nascosta in queste prime due uscite, gioco poco incisivo e una squadra che ha deluso un po' le attese anche se sono arrivate comunque due vittorie. Ben 3 gol realizzati finora e solo uno subito, segno di un meccanismo ben collaudato per quanto riguarda la fase difensiva anche se la manovra offensiva poteva di certo fare di meglio, anche se la vera qualità delle squadre verrà fuori dal prossimo match.

I precedenti sono numerosi visto che sono anche due squadre europee. Gli ultimi 4 confronti sono stati vinti dai francesi anche se oggi, come abbiamo detto in precedenza, il pareggio andrebbe bene ad entrambe. Infatti la Francia resterebbe salda al primo posto mentre la Danimarca con 5 punti manterrebbero il secondo posto anche in caso di vittoria dell'Australia che quindi passerebbe a 4.

 

DANIMARCA-FRANCIA X @2,60 Un.2,5 @1,40

Scommetti su DANIMARCA-FRANCIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Mosca Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A