Pronostico Chievo-Napoli 5/11/17
pronostici

Pronostico Chievo-Napoli 05/11/17

Chievo - Napoli

Pronostici Serie a: Chievo-Napoli  2017-11-05 Stadio Marcantonio Bentegodi

Presso il Marcantonio Bentegodi di Verona, per la dodicesima giornata di Serie A, prima della pausa delle nazionali, il Napoli proverà a dimenticare la sconfitta (comunque a testa altissima) in Champions, provando a battere un Chievo non in particolare forma pur di continuare la propria marcia al primo posto in campionato.

Il Chievo Verona di Rolando Maran viene da una super partita in quel di Genova contro la Sampdoria, terminata con un 4 a 1 a favore dei blucerchiati. E' sembrato un risultato un po pesante per quello che si è visto in campo, ma fatto sta che i gialloblù hanno avuto non pochi problemi in difesa, avendo subito 10 gol nelle ultime 3 uscite stagionali contro Milan, Hellas, e la stessa Samp. Ora, al Bentagodi, giunge forse l'avversario meno indicato, ma non dimentichiamoci i buoni risultati ottenuti dai veronesi in casa, battuti solamente da Milan e Lazio. Per la gara di domenica, Maran potrebbe confermare in attacco Meggiorini, ormai pienamente recuperato dopo la rottura del crociato, come spalla di Inglese. Per il resto formazione 'scolpita', con Radovanovic in regia e Gamberini - Dainelli coppia centrale a protezione di Sorrentino. A centrocampo torna Hetemaj.

Il Napoli di Maurizio Sarri ha perso in Champions League contro il Manchester City, complicando notevolmente il proprio cammino nel girone. La situazione critica in Champions, però, non ha nulla a che vedere con lo splendido cammino in campionato fatto di 10 vittorie e un solo pareggio, in casa, contro l'Inter. La squadra di Sarri ormai la conosciamo e, in vista dell'ennesima sfida, ci apprestiamo a rivedere i soliti in azione. Ci sarà spazio, forse, ad un mini-turnover causa fatica di Champions col City: Zielinski e Diawara sono pronti a far rifiatare Allan e Jorginho, chance anche per Rog, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui al posto dell'infortunato Ghoulam, operato a Villa Sturart per la lesione al legamento crociato anteriore.

La sfida del Bentegodi vede un Napoli effettivamente in affanno per via dei tanti impegni, ma comunque favorito per valori in campo e organizzazione. L'assenza di Ghoulam potrebbe essere importante, fatto sta che il pronostico 2 resta il più optato per questa sfida. In virtù della buona organizzazione i gioco del Chievo, vogliamo optare per un Gol, a dimostrazione dei 10 gol fatti nelle ultime 8 sfide di campionato disputate.

Chievo-Napoli 2 @1,35 GG @1,80

Scommetti su Chievo-Napoli con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Marcantonio Bentegodi Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A