Pronostico Cagliari-Lazio 11-05-19

Pronostici Serie a: Cagliari-Lazio  2019-05-11 Sardegna Arena

Il secondo anticipo della 36° giornata vedrà di fronte alla Sardegna Arena, Cagliari e Lazio. I sardi cercano gli ultimi punti per conquistare la salvezza, mentre i biancocelesti devono assolutamente vincere se vogliono inseguire la qualificazione europea.

La formazione di Maran, con 40 punti in classifica, non può dirsi ancora matematicamente salva e dovrà conquistare già a partire da sabato i punti che servono per salvaguardare la massima serie. Nell’ultima gara i sardi hanno sfiorato la vittoria a Napoli, subendo la rimonta dei partenopei nei minuti finali a causa anche di un rigore molto contestato. In casa i rossoblu vantano un ruolino importante, con 5 vittorie nelle ultime 6 gare giocate alla Sardegna Arena, dove è riuscita a imporsi solo la Juventus da metà febbraio ad oggi. In casa Cagliari Maran deve ovviare alla squalifica di Ionita e può confermare Deiola dal primo minuto, ma è vivo il ballottaggio con Padoin. In caso, sarebbe Barella ad avanzare nella posizione di trequartista. In avanti rientra Joao Pedro, tenuto a riposo inizialmente contro il Napoli.

Morale basso per la truppa di Inzaghi che con la sconfitta rimediata contro l’Atalanta in casa ha salutato probabilmente il piazzamento Champions e dovrà difendere la qualificazione all’Europa League. Senza dimenticare che i biancocelesti sono attesi dalla finale di Coppa Italia proprio contro i bergamaschi e potrebbero tirare il fiato in vista dell’appuntamento del 15 maggio all’Olimpico. Nell’ultima trasferta i biancocelesti hanno, invece, espugnato Marassi battendo la Sampdoria con una doppietta di Caicedo, uno dei più in forma dei suoi con 4 gol e 1 assist nelle ultime quattro partite. Mister Inzaghi ritrova invece Lulic e può puntare nuovamente su Caicedo in attacco a supporto di Immobile. Da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic e Radu, partono favoriti per una maglia da titolare Parolo e Bastos.

Precedenti: I padroni di casa non superano i biancocelesti in terra sarda da maggio 2013, con due pareggi e due affermazioni della Lazio negli ultimi quattro incroci. Nella scorsa stagione fu una prodezza di Immobile di tacco al 95’ a riacciuffare la gara, mentre l’ultimo successo rossoblu fu firmato da una rete di Dessena.  All'andata vinse la Lazio per 3-1 ( goal di Savic, Lulic e Acerbi per i biancocelesti e di Joao Pedro.

Per questo incontro di Serie A, suggeriamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Ospiti che devono necessariamente vincere per strappare almeno un posto per la prossima Europa League. I padroni di casa vorranno riscattare la debacle dei minuti finali contro il Napoli ed hanno un ottimo score tra le mura amiche. 6 over 2,5 negli ultimi 7 precedenti tra le due squadre.

Cagliari-Lazio 12 @1.28 GG @1.65

Scommetti su Cagliari-Lazio con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Sardegna Arena Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A