Pronostico Cagliari-Fiorentina 15-03-19

Pronostici Serie a: Cagliari-Fiorentina  2019-03-15 Cagliari

Cagliari e Fiorentina apriranno la 28° giornata di Serie A. La partita è ovviamente molto delicata: le due squadre sono legate dal ricordo indelebile di Davide Astori. I sardi non sono nelle zone rosse della classifica, ma non sono nemmeno tranquilli: la salvezza è tutt'altro che raggiunta. La Viola invece ambisce a qualcosa di più che finire nella colonna di sinistra: l’obiettivo europeo rimane vivo fino alla fine.

Il Cagliari sta attraversando un momento di alti e bassi. Dopo la brutta sconfitta con il Milan a San Siro, ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte in 4 partite: i due successi sono arrivati in casa contro Inter e Parma. L’ultima gara è il 2-0 subito al Dall'Ara dal Bologna, che ha meritato il trionfo. I sardi si sono un po’ fermati, ma hanno bisogno ancora di qualche punto per star tranquilli. La Sardegna Arena deve essere la loro fortezza. Maran non potrà contare sui soliti infortunati, ma rientrano dalla squalifica Cigarini e Faragò. Assente invece per lo stesso motivo Bradaric. Dovrebbero essere confermati sulle fasce Srna e Pellegrini, mentre in avanti la coppia d’attacco sarà ancora Joao Pedro-Pavoletti.

Anche la Fiorentina è al momento una squadra abbastanza imprevedibile. Le prestazioni sono quasi sempre di livello e ricche di gol, ma la vittoria non arriva ogni volta. Anzi. La Viola non vince da metà febbraio a Ferrara con la Spal, da lì in poi in campionato 2 pareggi ed una sconfitta. L’ultima gara ha portato un buon pareggio casalingo contro la Lazio. La Fiorentina deve però cercare di fare quell'ultimo salto di qualità decisivo per ambire all'Europa League. Pioli deve fare i conti con due assenze pesantissime. Squalificato Veretout e infortunato Chiesa. A centrocampo dovrebbe quindi esserci Dabo, mentre davanti rientra Simeone dal 1′ – insieme a Gerson e Murice. Ballottaggi anche Lafont-Terraciano e Ceccherini-Vitor Hugo.

Precedenti:  l’ultima gara giocata in Sardegna risale alla scorsa stagione, e terminò 0-1 per gli ospiti: decisivo il gol di Babacar. I sardi restano però un avversario ostico per i Viola. Hanno sconfitto i toscani lo scorso anno al Franchi per 0-1 e nella stagione 14-15 per 1-3.

Per questo incontro suggeriamo  la doppia chance 1X, seguita dall'under 3,5. I sardi cercano punti salvezza importanti per staccarsi in modo decisivo dalla zona retrocessione. La distanza dal Bologna terzultimo è di sole 6 lunghezze. La Fiorentina pagherà due assenze importanti come Veretout e Chiesa e faticherà ad imporre il proprio gioco.

Cagliari-Fiorentina 1X @1.62 Un 3,5 @1.25

Scommetti su Cagliari-Fiorentina con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Cagliari Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A