Pronostico Caen-Rennes 17/02/18
pronostici
39240

Pronostico Caen-Rennes 17/02/18

caen

Pronostici Ligue 1: Caen-Rennes  2018-02-17 Stade Michel d'Ornano

Caen -Rennes, partita tra due squadre che lottano per una salvezza agiata e tranquilla. Le due compagini orbitano intorno al centro della classifica, aspettando il momento giusto per portare a casa punti fondamentali per la permanenza in Ligue1.

Il Caen occupa l' undicesimo posto della classifica. La squadra guidata dal Mister Patrice Garande, arriva da un pareggio senza troppe emozioni in casa del Guingamp. Oltre a questa X, nelle ultime cinque partite, la squadra ha ottenuto due vittorie e due sconfitte. Score che testimonia l'andatura da squadra di medio- bassa classifica. Le vittorie sono arrivate contro il Nantes allenato dal nostro Claudio Ranieri, e contro il Bordeaux che di recente sta mettendo in vetrina la stellina Malcom. Ala brasiliana di soli 20 anni. Sconfitte anche per certi versi evitabili ottenute contro il Marsiglia, e contro un St. Etienne che sta andando sempre più alla deriva, verso la pericolosa zona rossa della classifica. (Anche se nelle ultime tre partite, la squadra ha dato importanti segni di ripresa).

pronostici

Il Rennes occupa invece l' ottavo posto in classifica. Il ritardo dal quinto posto che potrebbe garantire l' accesso all' Europa League, è solo di quattro lunghezze. Nelle ultime cinque partite, la squadra allenata da Mister Sabri Lamouchi, ha seguito uno score che ci sentiamo di definire più che positivo. Infatti, nell' ultima partita di campionato, la squadra è uscita vincitrice dell'ardito scontro in casa del Lione, dove l' OL ha perso per 0-2. Oltre a questo capolavoro, la squadra ha vinto contro Angers e Lilla. Dunque, anche se sono arrivate due sconfitte consecutive contro Guingamp e Dijon, gli uomini di Lamouchi hanno dimostrato tanta voglia di far bene a Lione.

Noi ci aspettiamo una partita molto chiusa da parte della squadra di casa. Osservato speciale è Khazri del Rennes, giocatore in grado di far male in qualsiasi momento. Primo pronostico è l' X a quota 3.25. Primo pronostico accompagnato dal GG a quota 1.75. Combo X+ GG a quota 4.10.

Caen-Rennes X @3.25 GG @1.75

Scommetti su Caen-Rennes con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stade Michel d'Ornano Ligue 1

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A