Pronostico Caen-Nantes 22/04/17
pronostici

Pronostico Caen-Nantes 22/04/17

caen

Pronostici Ligue 1: Caen-Nantes  2017-04-22 Stadio Michel d'Ornano

Caen- Nantes, partita tra chi gioca per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, e chi, vista la situazione di classifica può giocare serenamente, senza troppe pressioni.

Il Caen allenato dal tecnico Patrice Garande, ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti per archiviare il discorso salvezza. Le cose però, non vanno tanto bene. Nelle ultime cinque partite, la squadra ha raccolto solo due punti, frutto di due pareggi. Così recita lo score, due pareggi e tre dolorosissime sconfitte, rimediate contro Montpellier, Monaco, e quella evitabile contro il Lorient. Pareggi contro Metz, e quello un pò più importante in casa del Nizza di Balotelli. Continuando di questo passo, la squadra rischia seriamente di ritrovarsi a scappare dalle inseguitrici retrocedenti. Serve un inversione di tendenza. Con una vittoria, la squadra si porterebbe a 36 punti. Praticamente ad un passo dalla permanenza in Ligue1, ma il Nantes è un osso duro.

Il Nantes allenato da Mister Sérgio Conceição, occupa il decimo posto in classifica. Raggiunta la salvezza, la squadra può ora rilassarsi in campo. Ma attenzione, tra rilassarsi e regalare un partita, passa la stessa differenza che passa tra il cielo e la terra. Nelle ultime cinque partite, la squadra ha collezionato solo una sconfitta, tra l'altro ottenuta nell'ultimo turno di campionato contro il Bordeaux. Per il resto, due vittorie, e due pareggi. Pareggi ottenuti contro St. Etienne e Nizza. Vittorie arrivate contro l' Angers e in casa del Montpellier, nel rocambolesco 2-3. Noi ci aspettiamo una partita in cui la squadra di casa proverà a portare a casa i tre punti a tutti i costi. Come primo pronostico, impossibile scommettere su qualcosa di diverso dal segno 1 a quota 2,35. In seconda battuta, viste le difficoltà tecniche della squadra, GG a quota 1.80. Per chiudere in bellezza, classica Combobet 1+ GG a quota 4.70.

Caen-Nantes 1 @2.35 GG @1.80

Scommetti su Caen-Nantes con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Michel d'Ornano Ligue 1

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A