Pronostico Caen-Digione 09/09/17
pronostici

Pronostico Caen-Digione 09/09/17

caen1

Pronostici Ligue 1: Caen-Digione  2017-09-09 Stade Michel d'Ornano

Caen- Digione, partita tra due squadre in lotta per non retrocedere, in cerca di una salvezza tranquilla. Ma quando si parla di salvezza, nessuno può permettersi il lusso di restare tranquillo.

L' inizio del Caen  allenato dal tecnico Garande, non è stato dei migliori, ma la situazione è migliorata via via. All'esordio, la squadra ha ottenuto una sconfitta in casa del Montpellier con il risultato di 1-0. Nella seconda giornata, altra sconfitta in casa contro il St. Etienne, con il medesimo risultato di 0-1. Dalla terza giornata in poi la situazione è cambiata, arriva la prima vittoria in campionato in casa di un Lilla, che seppur allo sbando è una grande iniezione di fiducia per gli uomini di Garande. Partita finita 0-2. La mini serie si conclude con una vittoria nell' ultima giornata giocata in casa contro il Metz, che perde 1-0 grazie al gol di Rodelin per il Caen.

Il Digione allenato da Mister Dall' Oglio, ha avuto un inizio ancora più decadente degli avversari di giornata. La squadra ha esordito con una sconfitta in casa del Marsiglia con la pesante batosta del 3-0. La seconda giornata vede il Digione perdere in casa contro il Monaco per 1-4. Solo alla terza arriva il pareggio in casa del Rennes per 2-2. Alla quarta giornata gli uomini di Dall' Oglio festeggiano la prima vittoria, con il 2-1 ottenuto in casa contro il Montpellier.

Per questa partita sarà molto difficile la presenza in campo di: Bessat, Diomande, Louis, Sankoh, Bazile, N'Kololo e Le Joncouer per il Caen.

Per il Digione, gli assenti dovrebbero essere: Abeid, Lautoa, Belmonte e Massouema. 

Partita non semplice per entrambi gli allenatori viste le numerose assenze.

Noi ci aspettiamo una partita di quelle abbastanza ingarbugliate. Primo pronostico è l' X a quota 3.30. In seconda battuta troviamo il GG a quota 1.75. Chiudiamo con la classica Combobet X+ GG a quota 4.10.

Caen-Digione X @3.30 GG @1.75

Scommetti su Caen-Digione con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stade Michel d'Ornano Ligue 1

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A