Pronostico Brasile-Messico 02/07/18
pronostici
39240

Pronostico Brasile-Messico 02/07/18

Brasile - Messico

Pronostici Europei: Brasile-Messico  2018-07-02 Samara Arena

Presso la Samara Arena, per gli ottavi di finale di questi imprevedibili Mondiali in Russia, assisteremo al derby sudamericano tra Brasile e Messico, dove i verdeoro hanno l'obiettivo categorico di arrivare fino in fondo.

Il Brasile del CT "Tite" ha concluso il proprio girone E al primo posto, con 2 vittorie e un pareggio. In questa manifestazione può succedere davvero di tutto e, pur essendo arrivati primi, i verdeoro rientrano nella zona più insidiosa del tabellone (quella di sinistra) dove spiccano tra tutte, Francia, Argentina e Portogallo in alto, mentre il Belgio, in basso, come possibile avversario ai quarti. Per questo c'è più di un'insidia per i brasiliani rei, però, di non aver ancora espresso il 100% della loro forza, e che si apprestano ad affrontare un Messico, mai vittorioso nei precednti contro i sudamericani. In casa Brasile preoccupano le condizioni di Marcelo: il terzino del Real, all’inizio del match con la Serbia, è stato costretto ad abbandonare il campo per un forte dolore alla schiena. E’ pronto, dal primo minuto, Felipe Luis. I restanti dieci titolari dovrebbero essere gli stessi scesi in campo durante l’ultima partita.

pronostici

Il Messico del CT Osorio, invece, è arrivato secondo nel gruppo F, quello della Germania. Dopo il debutto al meglio contro i tedeschi campioni in carica, è arrivato anche il successo contro la Corea del Sud, per poi perdere l'ultima gara contro la Svezia per ben 3 a 0. Solamente la debacle tedesca, ha permesso ai messicani di passare, con non pochi rischi e una prestazione, negli ultimi 90 minuti, non delle migliori. Adesso, c'è un ostacolo ben più grosso dei fragili tedeschi, e il Messico dovrà ripetere una prestazione simile a quella contro la Germania se vorrà cercare di impensierire un Brasile, apparentemente infrangibile. Osorio, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Hector Moreno, con l’espertissimo Marquez pronto a prenderne il posto al centro alla difesa. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato come sempre da Vela, Hernandez e Lozano.

La partita in programma vede un Brasile favoritissimo per il passaggio del turno, al cospetto di un Messico che, come detto prima, non ha mai battuto il Brasile fino ad ora, e non ci pare in grado di dare fastidio alla corazzata tedesca. A nostro parere, pronostichiamo un 1 (anche con Hand.) e un Over2,5.

Brasile-Messico 1H @2,45 Ov2,5 @2,00

Scommetti su Brasile-Messico con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Samara Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A