Pronostico Birmingham-Cardiff 13/10/17
pronostici

Pronostico Birmingham-Cardiff 13/10/17

birminghamca

Pronostici Europei: Birmingham-Cardiff  2017-10-13 St. Andrew's Stadium

Birmingham- Cardiff, partita tra la terzultima forza del campionato in cerca di punti per uscire dalla zona retrocessione, e la prima della classe che inizia a testare le cosiddette "prove di fuga".

Il Birmingham allenato dall'iralndese Carsley non è neanche lontanamente paragonabile alla squadra che aveva dato spettacolo la passata stagione. La squadra è relegata per il momento nella pericolosa zona rossa. I risultati sono pessimi, con tre sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque partite. L' ambiente chiede una scossa alla squadra, per non passare dalle stelle alle stalle. Bisogna iniziare a portare punti a casa, anche contro squadre più blasonate. Nell' ultima giornata di campionato si è assistito ad un completo disastro in casa dell' Hull City, dove la squadra ha perso per 6-1. Unica scusante per il tecnico, le assenze degli infortunati Adams, Jenkinson, Jota, Lowe e Stockdale. Contro il Cardiff recuperato forse solo per la panchina Jenkinson, ma non ci sono più scusanti.

Il Cardiff sogna il tanto desiderato ritorno in Premier League. La squadra prima in classifica arriva da un pareggio in casa contro il Derby County. Gli Arieti sono riusciti a bloccare i Bluebirds sul risultato di 0-0, facendo così rimandare ai gallesi l'allontanamento in solitaria dal Wolverhampton secondo in classifica a solo una lunghezza. Questa potrebbe essere la giornata giusta per il Cardiff per distaccarsi dal gruppo di inseguitrici. Infatti, il Wolverhampton ospita in casa l' Aston Villa, e lo Sheffield United (terzo in classificaospita l' Ipswich Town. Non sono da escludere due pareggi in queste partite.

Noi ci aspettiamo un inizio abbastanza ritmato da parte degli ospiti, che come al solito cercheranno il gol prima possibile. Primo pronostico è il Segno 2 a quota 2.15. In seconda battuta abbiamo optato per l' Over2,5 a quota 1.90. Chiudiamo con la classica Combobet formata dalle due giocate principali. 2+ Over2,5 a quota 3.50.

Birmingham-Cardiff 2 @2.15 Ov2,5 @1.90

Scommetti su Birmingham-Cardiff con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

St. Andrew's Stadium Europei

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A