Pronostico Besiktas-Bayern Monaco 14-03-18
pronostici
39240

Pronostico Besiktas-Bayern Monaco 14-03-18

pronostico besiktas-bayern monaco

Pronostici Champions League: BESIKTAS-BAYERN MONACO  2018-03-14 Vodafone Park

Dopo il 5-0 dell'andata il Bayern Monaco si sposta in Turchia per giocare il ritorno di questo ottavo di finale di Champions League contro il Besiktas anche se il passaggio del turno è ormai nelle mani dei tedeschi.

Partiamo quindi dai padroni di casa che oggi salutano la Champions League. Infatti è troppo pesante il passivo subito all'andata che sarà impensabile riuscire a ribaltarlo. Dunque oggi ospitano il Bayern per l'onore, e magari saranno pure autori di una discreta prestazione di fronte al pubblico di casa. Ma se ci spostiamo al campionato le cose vanno decisamente meglio. Sabato hanno vinto contro il Genclerbirligi salendo quindi a quota 50 punti mantenendosi saldi alle primissime posizioni in classifica. Buono anche il rendimento interno visto che non hanno mai perso in casa, anzi in 12 match ben 28 sono i gol realizzati. Fari puntati sul brasiliano Love, ma anche su Talisca e Babel, giocatori dal gol facile che potrebbero impensierire la retroguardia tedesca.

pronostici

Ospiti che invece vengono in campionato dall'impetuoso 6-0 ai danni dell'Amburgo. Ormai si avviano verso l'ennesimo scudetto visto l'enorme divario dalle inseguitrici e hanno inoltre in tasca il passaggio ai quarti vista la larga vittoria dell'andata. Oggi infatti per loro sarà una semplice "gita" ai confini dell'Europa. Entriamo quindi nel dettaglio sui numeri del Bayern. Sono imbattuti da fine novembre, quando persero 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach. In campionato in 26 giornate hanno subito appena 18 reti, ma hanno segnato 65 gol, numeri sicuramente importanti per una squadra che rappresenta l'elite del calcio continentale.

I precedenti non possono che essere a favore degli ospiti che hanno sempre vinto. Tuttavia per questa gara potremmo trovare dei cali di tensione, di attenzione, in virtù del largo successo dell'andata. Infatti come abbiamo potuto osservare in Liverpool-Porto e Manchester City-Basilea, le squadre di casa dopo il successo largo dell'andata hanno mollato al ritorno. Quindi oltre al segno over è consigliabile anche la DC interna, un'ottima quota, magari il Besiktas vorrà mantenere l'imbattibilità interna che dura da agosto.

BESIKTAS-BAYERN MONACO 1X @2.34 GG @1.45

Scommetti su BESIKTAS-BAYERN MONACO con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Vodafone Park Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A