Pronostico Benfica-Francoforte 11-04-19

Pronostici Europa League: Benfica-Francoforte  2019-04-11 Lisbona

A Lisbona andrà in scena un quarto di finale di Europa League davvero equilibrato. I padroni di casa del Benfica ospitano l'Eintracht di Francoforte. Ci aspettano due gare interessanti, con entrambe le squadre che hanno le medesime opportunità di passaggio del turno.

Il Benfica è impegnato ancora in tutte le competizioni in questa stagione. Le Aquile sono, infatti, prime in classifica in campionato in una lotta fino all'ultimo punto con gli acerrimi rivali del Porto. Nella Taça de Portugal, la coppa nazionale, sono in semifinale contro lo Sporting Lisbona (andata già giocata e vinta con il risultato di 2 a 1). Infine l’Europa League, una manifestazione che il club portoghese, non è mai riuscita a vincere e che vorrebbe provare a onorare fino in fondo. L’allenatore Bruno Lage da quando è su questa panchina, ha sostituito a gennaio l’esonerato Rui Vitória, ha perso solo in due partite ufficiali. Contro il Porto in campionato e nel turno precedente di Europa League durante l’incontro di andata con la Dinamo Zagabria. In Croazia, infatti, sono usciti sconfitti per 1 a 0. Al ritorno è stato ribaltato l’esito della sfida. A Lisbona è arrivato il 3 a 0, maturato nei tempi supplementari, che ha permesso di ottenere la qualificazione ai quarti di finale.

Con una striscia di vittorie importanti l'Eintracht Francoforte ha risalito la classifica della Bundesliga portandosi al quarto posto alle spalle di Bayern, Borussia Dortmund e Lipsia. L'ultima sconfitta dell'Eintracht risale proprio ad una gara contro il Bayern Monaco del dicembre scorso: da allora quindici partite utili consecutive in tutte le competizioni. Sono invece cinque le vittorie consecutive tra Bundesliga ed Europa League (diventano sei se ci limitiamo al campionato tedesco). Negli ottavi di finale di Europa League i tedeschi hanno eliminato l'Inter: 0-0 all'andata in casa e clamorosa vittoria esterna a San Siro 0-1 il risultato finale). Ma c'è di più, perché in Europa l'Eintracht è tuttora ancora imbattuto: sono otto le partite disputate e ben sei sono terminate con una vittoria (due pareggi completano lo score).

Per questo incontro di Europa League, optiamo per la doppia chance X2, accompagnata dal GOAL.  Vediamo leggermente favoriti gli ospiti, i quali stanno disputando in maniera impeccabile questa manifestazione, onorandola al meglio. Potrebbe uscire anche la X, in quanto l'incontro appare equilibrato.

Benfica-Francoforte X2 @1.59 GG @1.70
Lisbona Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A