Pronostico Benevento-Torino 10-09-17
pronostici

Pronostico Benevento-Torino 10-09-17

Benevento - Torino

Pronostici Serie a: Benevento-Torino  2017-09-10 Stadio Ciro Vigorito

Dopo le sconfitte subite per mano di Sampdoria e Bologna, la neo promossa Benevento cerca i primi punti di stagione contro il Torino di Mihajlovic, reduce dal netto successo per 3-0 sul Sassuolo.

Non inizia come da aspettative il campionato della neo promossa Benevento. I campani sono reduci da 2 sconfitte consecutive. Hanno debuttato con sconfitta a Marassi per 2-1. A nulla è bastata la rete del momentaneo vantaggio di Ciciretti. Alla seconda giornata, sono stati battuti per 0-1 dal Bologna di Donadoni. Di Chiara potrebbe essere preferito a Letizia, non al meglio Lazaar. Mister Baroni potrebbe dare spazio ai nuovi Memushaj e Iemmello.

4 punti in 2 giornate per il Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata hanno pareggiato per 1-1 contro il Bologna alla prima di campionato. Successivamente hanno sconfitto in maniera netta il Sassuolo di Bucchi per 3-0. Le reti sono state messe a segno da Belotti, grazie ad una spettacolare rovesciata, da Ljaijc e da Obi. Per questa sfida in terra campana il mister serbo è indeciso se far debuttare dal primo minuto il neo acquisto Niang o se dare continuità a Berenguer. Ancora indisponibile Mirko Valdifiori.

Precedenti: primo scontro in assoluto tra le due compagini in Serie A.

Per questo incontro di domenica alle 18 consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, accompagnata dall'Under 3,5. Non prevediamo una partita bellissima e ricca di goal. Il Benevento cercherà di esporsi il meno possibile alle rapide ripartenze dei piemontesi.  Per ora le due squadre hanno realizzato complessivamente 4 Under 3,5 su 4 incontri. Alla lunga, secondo la nostra previsione, sarà il Torino a strappare i 3 punti, magari con qualche giocata dei giovani talenti di cui disponibile la squadra del patron Cairo.

Benevento-Torino X2 @1.22 Under 3,5 @1.38

Scommetti su Benevento-Torino con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Ciro Vigorito Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A