Pronostico Belgio-Russia 21/03/19

Pronostici Serie a: Belgio-Russia  2019-03-21 Brusel

Lo scorso novembre,  i padroni di casa del Belgio, hanno subito una bruciante sconfitta: un 5-2 in trasferta contro la Svizzera, il Belgio cercherà di recuperare l’orgoglio con una vittoria in apertura del Gruppo I sulla squadra che ha raggiunto i quarti di finale dei Mondiali della scorsa estate, la Russia.

Non è un segreto che la squadra di casa punta al primo posto del girone, ma la prima partita vede i diavoli rossi con qualche assente illustre. Il C. T. Martinez schiererà  Courtois in porta. Sarà difesa a 3 con Alderweireld, Vertonghen e Denayer. A centrocampo, assenti Witsel e De Bruyne. A rimpiazzarli probabilmente saranno Tielemans e Dendoncker esterni del centrocampo a 4 molto offensivi, con  Chadli a destra e Carrasco a sinistra. Dietro all'unica punta Batshuayi dovrebbero esserci Dries Mertens e Eden Hazard. Potrebbe anche succedere però, che  Martinez decida di avanzare Mertens e dare spazio al fratello di Eden Hazard, Thorgan Hazard.

La Russia  ha risalito la classifica Fifa fino al quarantottesimo posto grazie al buon Mondiale disputato. Il commissario tecnico Stanislav Cherchesov  è stato confermato dopo i quarti di finale del Mondiale in cui è riuscito a eliminare la Spagna. Il portiere che sostituirà  Akinfeev (che ha detto addio alla nazionale) sarà Andrey Lunev dello Zenit San Pietroburgo. In questa partita, il C. T. Cherchesov potrebbe schierare la difesa a tre. I titolari potrebbero essere Georgiy Dzhikiya, Maksim Belyaev e Andrey Semenov. Mario Fernandes, che è stato uno dei migliori al Mondiale, giocherà da esterno destro con Georgi Schennikov sulla fascia sinistra. In mezzo al campo assente per infortunio Roman Zobnin, quindi, ci saranno Daler Kuzyaev e Yuri Gazinskiy. Sulla trequarti non sarà affatto facile scegliere per il selezionatore, probabile l’impiego di Aleksandr Golovin e Denis Cheryshev, ma attenzione al ballottaggio con i gemelli Aleksey e Anton Miranchuk.   Artem Dzyuba agirà come attaccante centrale.

Noi ci aspettiamo un incontro ricco di reti come l'ultima volta che le due squadre si sono affrontate (3-3). Primo pronostico è l' Ov2,5 a quota 1.60. GG a quota 2.05 in seconda battuta. Combo GG+Ov2,5 a quota 2.45.

Belgio-Russia Ov2,5 @1.60 GG @2.05

Scommetti su Belgio-Russia con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Brusel Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A