Pronostico Belgio-Giappone 02-07-18
pronostici
39240

Pronostico Belgio-Giappone 02-07-18

pronostico belgio-giappone

Pronostici Europei: BELGIO-GIAPPONE  2018-07-02 Rostov

Il Belgio dopo aver portato a casa il primo posto del girone con 3/3 vittorie affronta il Giappone che invece passa come seconda nel proprio girone alle spalle della Colombia.

Partiamo quindi dagli uomini di Martinez capaci di battere nell'ultima giornata l'Inghilterra e quindi riuscendo a portare a casa la vittoria con annesso primo posto del gruppo. Grande soddisfazione per una nazionale che a livello mondiale ha ottenuto sempre poche soddisfazioni e invece quest'anno, anche in virtù dell'ottimo gioco espresso in campo, il mondiale si sta mettendo bene. Infatti Lukaku è in stato di grazia, segna un gol ogni mezz'ora, in più anche la panchina presenta giocatori di spessore. Quindi una rosa di assoluto rispetto che nel girone qualificazione ha segnato ben 9 reti subendone solo 2. Una squadra che può contare su giocatori esperti del panorama europeo come per esempio Hazard e Mertens, giusto per citarne qualcuno.

pronostici

Giappone che invece è riuscito a passare il turno grazie ai cartellini gialli. Infatti è arrivato a 4 punti in classifica come il Senegal, stessa identica differenza reti, dunque si passa al conteggio dei cartellini che premia i nipponici. Infatti nel match contro la Polonia vedendo il risultato hanno smesso di giocare per evitare brutte sorprese. Così riescono a passare il turno ma ora si fa sul serio. L'avversario è preparato e cresciuto molto in questi ultimi anni, serve una gara perfetta anche se le debolezze sono parecchie. I 4 gol subiti sono parecchi, specie su contropiede. Dunque le qualità offensive non potrebbero bastare per andare avanti.

I precedenti vedono avanti il Giappone anche se come abbiamo detto il Belgio è cresciuto molto in questi ultimi anni. Ed è sulla base di questo sviluppo che ci basiamo per il nostro pronostico puntando dritti su un successo degli uomini di Martinez seguito da numerosi gol. Infatti troviamo due squadre che amano il gioco offensivo concedendo spesso il contropiede all'avversario, quindi sulla carta le reti non dovrebbero mancare.

BELGIO-GIAPPONE 1 @1,40 Ov 2,5 @1,95

Scommetti su BELGIO-GIAPPONE con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Rostov Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A