Pronostico Bayern Monaco-Liverpool 13-03-19

pronostico bayern monaco-liverpool

Pronostici Champions League: BAYERN MONACO-LIVERPOOL  2019-03-13 Allianz Arena

Discorso qualificazione ancora aperto tra Bayern e Liverpool che oggi si sfidano per l'ottavo di ritorno di Champions League. Dopo l'andata terminata 0-0 oggi la sfida si sposta in Germania dove arrivano gli uomini di Klopp.

Partiamo dunque dai padroni di casa che viaggiano in campionato. Infatti sabato altro successo, sul Wolfsburg, per 6-0 e si portano quindi al primo posto in virtù della differenza reti a pari punti con il Dortmund. Compiuta quindi la rimonta che sembrava impensabile  un mese fa ma che adesso è realtà. I bavaresi infatti non perdono una partita ufficiale dalla sfida di campionato giocata in casa del Leverkusen poco più di un mese fa. Oggi si giocano un obiettivo importante della loro stagione e visto il buon risultato dell'andata possono davvero farcela. Infatti dalla loro parte hanno il buon stato di forma e il fattore campo, da non sottovalutare in questo genere di sfide andata/ritorno.

Passiamo dunque agli ospiti che in campionato hanno ceduto il primo posto al City che però li precede di appena un punto. Domenica è arrivato un altro successo in campionato contro il Burnley. Da questa sfida possiamo sicuramente notare il buon stato di forma dell'attacco ma c'è un allarme sulla difesa viste le due reti subite, anche se il Liverpool nelle ultime 5 ha subito solo queste 2 reti, ben 4 clean sheet. Fari puntati su Mane, in splendida forma visto un Salah apparso in ombra ultimamente, chissà che dia il meglio proprio in questa sfida cruciale della stagione. Per Klopp è un ritorno viste le numerose sfide disputate contro il Bayern in campionato quando, alla guida del Dortmund, contendeva ai bavaresi, lo scudetto.

Sfida affascinante tra due grandi club del nostro continente. Sono entrambe due squadre in forma, che arrivano a questa sfida nel migliore dei modi, sicuramente stanno meglio i padroni di casa anche se potrebbero patire le fatiche della rincorsa affannosa in campionato. Liverpool che invece è apparso un po' stanco nelle ultime uscite anche se resta una squadra solida arrivata in finale nella scorsa edizione della Champions. Difficile dunque trovare un favorito, quel che certo è che assisteremo ad un bel match, ricco di emozioni, con almeno un gol parte. 

BAYERN MONACO-LIVERPOOL 12 @1.30 Ov.2,5 @1,80
Allianz Arena Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A