Pronostico Bayern Monaco-Francoforte 28-04-18
pronostici
39240

Pronostico Bayern Monaco-Francoforte 28-04-18

pronostico bayern monaco-francoforte

Pronostici Bundesliga: BAYERN MONACO-FRANCOFORTE  2018-04-28 Allianz Arena

Big match per la capolista che dopo ormai aver vinto il campionato affronta un Francoforte che ha ancora qualcosa da chiedere a questa stagione. I primi vengono dall'ennesimo successo, questa volta ottenuto in casa dell'Hannover, mentre i secondi hanno subito una pesante sconfitta per 0-3 in casa contro l'Hertha.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno ormai chiuso il discorso campionato potendosi quindi concentrare sulla Champions League. Ed infatti mercoledì scorso si è disputata proprio in questo stadio l'andata delle semifinali contro il Real Madrid. Il risultato, 1-2, è sicuramente bugiardo vista l'enorme mole di occasioni create dai padroni di casa che però non sono riusciti a concretizzare. Così il risultato sorride agli spagnoli che quindi hanno discrete possibilità di passare in finale. Un'altra nota negativa della sfida di andata sono gli infortuni, dopo 5' di gioco esce Robben mentre alla mezz'ora toccherà a Boateng lasciare il campo. Ma tornando al campionato, in casa il rendimento è eccellente visto che hanno vinto ben 13/15 e non hanno mai perso. Sono ben 51 i gol realizzati all'Allianz Arena a fronte di 15 gare disputate.

pronostici

Ospiti che invece sono precipitati in classifica a causa dei pessimi risultati ottenuti nelle ultime giornate. Infatti nelle ultime 5 sono arrivate ben 3 sconfitte che hanno spinto il Francoforte fuori dalla zona Europa in virtù del settimo posto con 46 punti all'attivo. Con la vittoria che manca da 40 giorni, oggi hanno necessità di tornare a vincere per rispettare i propri obiettivi di un piazzamento in Europa ma non sarà affatto semplice perchè è vero che i padroni di casa hanno ormai la testa alla Champions, ma in casa non hanno mai perso e ci tengono a mantenere questa imbattibilità. In più fuori casa il Francoforte viene da 5 sconfitte consecutive con l'ultima vittoria in trasferta che risale al 20 gennaio.

All'andata vinse il Bayern con il risultato di 0-1. Noi oggi ci aspettiamo un match dal sapore particolare visto che i padroni di casa non hanno più motivazione per vincere, magari sarà il pareggio l'esito più scontato per questo match, che metterebbe di nuovo in moto il Francoforte con i padroni di casa che mantengono la loro imbattibilità nelle gare interne di campionato.

 

BAYERN MONACO-FRANCOFORTE X @4.05 GG @1.65

Scommetti su BAYERN MONACO-FRANCOFORTE con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Allianz Arena Bundesliga

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

Pronostici Serie A