Pronostico Barcellona-Roma 04-04-18
pronostici

Pronostico Barcellona-Roma 04-04-18

Barcellona - Roma

Pronostici Champions League: Barcellona-Roma  2018-04-04 Barcellona

Mercoledì sera alle ore 20.45 andrà in scena l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Roma. Padroni di casa favoriti al passaggio del turno. I giallorossi dovranno compiere un vero e proprio miracolo sportivo.

Il Barcellona arriva a questo incontro dopo il 2-2 in Liga contro il Siviglia. Decisivo ai fini del risultato Lionel Messi, subentrato dalla panchina nel secondo tempo. La pulce argentina ha realizzato il goal del pareggio nei minuti di recupero. Contro i giallorossi giocheranno i titolarissimi, con Messi che troverà spazio nel trio d'attacco assieme a Suarez e Dembelè. Agli ottavi di finale hanno eliminato il Chelsea ( 1-1 a Londra e 3-0 al Camp Nou ). Nelle ultime 13 partite casalinghe i catalani hanno subito solamente due reti.

Anche la Roma arriva a questo delicato incontro con un pareggio in campionato. I giallorossi sono stati fermati sull'1-1 dal Bologna, ma rimangono al terzo posto in classifica.  Per quanto riguarda la sfida contro i catalani, l'obiettivo essenziale sarà non subire la prevista goleada. Di Francesco dovrà probabilmente fare a meno di Nainggolan. La sua assenza potrebbe incidere parecchio sulla prestazione dei capitolini. Torna Dzeko titolare: anch'egli, cosi come Messi, subentrando dalla panchina ha portato al pareggio la propria squadra.

Precedenti: due precedenti in Champions League al Camp Nou. Nel 2002 l'incontro terminò con il pareggio per 1-1, mentre nel 2015 il Barcellona si impose per 6-1. In quella stagione i blaugrana alzarono al cielo la coppa dalle grandi orecchie.

Per questo incontro di Champions League suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'Over 2,5. L'incontro, almeno sulla carta, è a senso unico in favore dei catalani. Tuttavia la loro difesa, ultimamente, sta concedendo più del dovuto e la Roma deve riuscire a sfruttare quelle poche distrazioni che avrà la squadra di Valverde. Un goal al Camp Nou potrebbe tener in vita i giallorossi, in attesa dello scontro dell'Olimpico.

 

Barcellona-Roma 1 @1.25 Over 2,5 @1.45

Scommetti su Barcellona-Roma con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Barcellona Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A