Pronostico Barcellona-Real Madrid 13-08-17
pronostici

Pronostico Barcellona-Real Madrid 13-08-17

Barcellona - Real Madrid

Pronostici Coppe Nazionali: Barcellona-Real Madrid  2017-08-13 Camp Nou

La stagione spagnola si apre con il super Clasico tra Barcellona e Real Madrid. L'andata si giocherà al Camp Nou, mentre il ritorno è previsto il 16 Agosto al Bernabeu.

I vincitori dell'ultima edizione della Copa del Rey affronteranno questa sfida orfani di Neymar, passato in questa sessione di mercato al Paris Saint Germain per la cifra record di 222 milioni di Euro. Dal punto di vista qualitativo, i blaugrana hanno perso davvero molto, anche perché il giocatore brasiliano non è ancora stato rimpiazzato da qualche giocatore dello stesso calibro. Nel precampionato, la squadra del neo allenatore Valverde si è comportata in maniera positiva, andando a vincere in ICC sia contro la Juventus e il Manchester United e sia proprio contro il Real Madrid per 2-3. 

Il Real non si ferma più. Dopo la Champions League e la Liga vinte la scorsa stagione, i Blancos ottengono anche la Supercoppa Europea, sconfiggendo per 2-1 il Manchester United di Josè Mourinho. Con Cristiano Ronaldo partente dalla panchina, i mattatori dei Red Devils sono stati Casemiro ( secondo centro consecutivo in una finale europea) e Isco, sostituto proprio del portoghese. Zinedine Zidane conquista il suo sesto trofeo da quando siede sulla panchina madrilena, e ci terrà senz'altro a ottenere il settimo, ma se la dovrà vedere in questa doppia sfida con la rivale di sempre, il Barcellona.

Precedenti: gli ultimi 2 scontri in Supercoppa Spagnola tra le due squadre al Camp Nou ( 2012 e 2011) finirono con il medesimo risultato, ossia 3-2 per il Barcellona.  Le due squadre sono reduci da 12 GG consecutivi negli scontri diretti in casa dei catalani.

Per questo straordinario incontro consigliamo come pronostici la doppia chance 12, accompagnata dalla giocata GG. Il Barcellona è favorito dal fattore casa, ma occhio al Real: ha vinto 3 volte negli ultimi 6 scontri al Camp Nou, ottenendo anche 1 pareggio. La partita sarà giocata apertamente da entrambe le squadre, portando con sé numerose occasioni da rete e goal. Risultato esatto: 2-3 /  3-1 / 2-1

 

Barcellona-Real Madrid 12 @1.23 GG @1.40

Scommetti su Barcellona-Real Madrid con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Camp Nou Coppe Nazionali

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A