Pronostico Barcellona-Manchester United 16-04-19

pronostico barcellona-manchester united

Pronostici Champions League: BARCELLONA-MANCHESTER UNITED  2019-04-16 Camp Nou

Dopo il trionfo ottenuto all'andata per 0-1 il Barcellona attende il Manchester United per il ritorno di questo quarto di finale di Champions League.

Partiamo dunque dai padroni di casa che mercoledì scorso hanno ottenuto un importante successo all'Old Trafford che indirizza su un buon binario il loro percorso di Champions. Se diamo poi inoltre uno sguardo al campionato possiamo notare come, a -6 giornate dalla conclusione della Liga, siano ben 9 i punti di vantaggio sull'Atletico Madrid nonostante il pari a reti bianche contro l'Huesca. C'è anche da dire che Valverde ha preferito far riposare gli uomini migliori con Messi, Suarez e Pique su tutti neanche convocati. Dando infine uno sguardo al rendimento interno possiamo notare come al Camp Nou non perde dalla sfida di Liga contro il Betis terminata 3-4. Nelle ultime 4 ben 4 successi e 12 reti realizzate contro una sola subita. Inoltre il tecnico può contare su tutti i giocatori migliori e oggi si candida per l'accesso alle semifinali.

Ospiti che invece hanno perso malamente il match dell'andata con un gol subito nei primi minuti e senza riuscire a rimontare o dare quantomeno un segnale di ripresa. Una gara molto piatta da parte degli inglese che non hanno realizzato nessun  tiro in porta e nessuna azione pericolosa, quasi come si volessero accontentare dello 0-1. Intanto sabato è arrivato il successo sul West Ham che li rilancia in classifica in lotta per la Champions League. Con una doppietta di Pogba, entrambi i gol su rigore, i Red Devils si portano a -2 dal Chelsea che occupa appunto l'ultima piazza valevole per un piazzamento in Champions League. Il forte centrocampista francese ha ritrovato la fiducia nei proprio mezzi con il nuovo tecnico Solskjaer. Fuori casa però il Manchester United viene da 3 sconfitte consecutive tra campionato e coppa nazionale ma i gol non mancano mai.

Una sfida che non è mai banale tra due squadre in ottima forma di salute, specie i padroni di casa. Per quanto riguarda l'esito noi dunque andiamo dritti sul successo dei catalani seguito dall'over. Infatti gli ospiti dovranno spingere fin da subito per cercare il gol e potranno scoprirsi lasciando spazi per i contropiedi avversari.

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED 1 @1,40 Ov.2,5 @1,50
Camp Nou Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A