Pronostico Barcellona-Lione 13-03-19

Pronostici Champions League: Barcellona-Lione  2019-03-13 Camp Nou

Dopo il pareggio nel match di andata, Barcellona e Lione si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League nel tempio del Camp Nou. All'andata l'incontro terminò 0-0.

Il Barcellona arriva a questo incontro dopo il successo casalingo per 3-1 sul Rayo Vallecano. A segno Piquè, Messi e Suarez. Con questa vittoria, i catalani continuano a mantenere un vantaggio di 7 punti dall'Atletico Madrid, secondo in classifica. Sorprende e non poco il risultato nel match di andata in terra francese. Gli 0-0 del Barcellona sono un evento abbastanza raro, specialmente se si tratta di Champions League. Valverde si affida nuovamente al tridente Suarez, Messi e Dembelè per cercare di ottenere il pass per i quarti di finale.

Il Lione arriva a questa sfida così delicata dopo aver ottenuto un pareggio per 2-2 nell'ultimo incontro di Ligue 1, precisamente contro lo Strasburgo. Si trovano attualmente al terzo posto del campionato francese. Sono imbattuti da 3 partite ( 2 vittorie ed il pareggio prima citato). I francesi però faticano ad imporre il proprio gioco al di fuori del Parc Olympique Lyonnais. Per questo incontro, hanno riposato Depay, Rafael, Fekir e Traorè.

Precedenti:  nei due precedenti in terra catalana, il Barcellona ha sempre vinto (3-0 nel 2007 e 5-2 nel 2009).

Per questa sfida di Champions League, valida per i quarti di finale della competizione europea più prestigiosa, suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'Over 2,5. Entrambe le squadre, in particolare il team capitanato da Leo Messi, spingeranno fin da subito per sbloccare il risultato. Padroni di casa favoriti al passaggio del turno, ma il Lione è squadra in salute e potrebbe pungere in contropiede.

Barcellona-Lione 1 @1.25 Ov 2,5 @1.45
Camp Nou Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A