Pronostico Barcellona-Chelsea 14/03/18
pronostici
39240

Pronostico Barcellona-Chelsea 14/03/18

Barcellona chelsea

Pronostici Serie a: Barcellona-Chelsea  2018-03-14 Camp Nou

Presso il magnifico Camp Nou di Barcellona, i blaugrana padroni di casa hanno tutti i favori dalla propria parte per poter accedere al turno successivo di Champions League. Per farlo, però, dovranno resistere per 90 minuti contro un agguerritissimo Chelsea che, dopo l'1 a 1 dell'andata, dovrà correre e pressare più che mai per provare a ribaltare le sorti, per ora, in loro svantaggio.

Il Barcellona di Ernesto Valverde ha vinto agevolmente contro il fanalino Malaga per 2 a 0, con le reti si Suarez e Coutinho. Tutto sommato una formalità e un allenamento per mantenersi concentrati e pronti per questa gara di ritorno che si preannuncia scoppiettante. Nel match dello Stamford Bridge è stata solamente una disattenzione del difensore Christiansen a consentire ad Iniesta di recuperare palla e servire Messi per quel gol che, ora come ora, sta decidendo le sorti della qualificazione. A parte quella disattenzione, però, il Barça ha sofferto il pressing a tutto campo dei Blues, che sicuramente meritava un risultato diverso al fischio finale dell'arbitro. per questo pensiamo come il Barça non avrà più quell'atteggiamento timido dell'andata, ma bensì tirerà fuori quella prestazione adatta a fronteggiare qualsiasi big d'Europa. Denis Suarez e, sopratutto, Andres Inesta, potrebbero essere gli assenti in vista di questa gara di ritorno. Dopo lo show anche di questo sabato, solamente Suarez e Messi saranno confermati, con molti dubbi su chi possa sostituire Coutinho, non presente in lista Champions.

pronostici

Il Chelsea di Antonio Conte è ritornato alla vittoria contro il Crystal Palace, dopo i 2 stop contro Manchester City e Manchester Utd. Un autorete e un gol di Willian hanno permesso ai Blues di ritrovare 3 punti e rilanciarsi nella corsa Champions che li vede distante 4 punti dal Liverpool quarto. Serve una marcia in più in campionato, ma serve anche un'impresa da fare al Camp Nou se si vuole accedere ai quarti. L'1 a 1 dell'andata lascia l'amaro in bocca per quanto creato e non concretizzato. Il che non lascia ben sperare in un ritorno dove trovare la via del gol è molto complicata. Servirà, forse, il miglior Chelsea della stagione.  Tanti gli infortunati in vista della gara di mercoledì. Con David Luiz, Kantè, Barkley e Bakayoko ancora ai box, nel 3 - 5 - 2 ci saranno ancora Rudiger, Azpilicueta e Christiansen nel trio centrale, con Moses e Alonso sulle fasce. Favorito Pedro (ex della contesa), per una maglia dal primo minuto.

La gara in programma vede un Barcellona favorito anche sulle quote, oltre che per il fattore campo. Il match dell'andata lascia qualche dubbio, ma difficilmente crediamo che il Chelsea possa fare la partita anche nel match di ritorno in Spagna. Per questo motivo, siamo propensi un 1 con Un3,5, non volendo escludere nemmeno la possibilità di una marcatura da parte dei Blues.

Barcellona-Chelsea 1 @1,40 Un3,5 @1,45

Scommetti su Barcellona-Chelsea con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Camp Nou Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A