Pronostico Austria Vienna-Milan 14-09-17
pronostici

Pronostico Austria Vienna-Milan 14-09-17

pronostico austria vienna-milan

Pronostici Europa League: AUSTRIA VIENNA-MILAN  2017-09-14 Ernst Happel Stadion

Comincia la fase a gironi anche in Europa League dove il Milan, per la prima, farà visita all'Austria Vienna. Il girone D si completa con l'altra sfida tra Rijeka e AEK.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che giungono alla fase a gruppi dopo aver eliminato l'Osijek. Per loro resta comunque un girone alla portata con il Milan che ovviamente è l'unica sulla carta superiore alle altre 3. Intanto in campionato sabato hanno pareggiato per 2-2 contro il Wolfsberger perdendo ulteriore terreno dalla capolista. Dopo 7 giornate sono 7 i punti di ritardo dallo Sturm Graz che guida la classifica anche se siamo ancora all'inizio e il campionato è piuttosto lungo. Si schierano con un consueto 4-1-4-1 con giocatori quasi tutti austriaci.

Ospiti che invece vengono in campionato dalla batosta subita a Roma sponda Lazio. Davvero pesante il 4-1 di domenica pomeriggio che ha ridotto drasticamente le ambizioni di una squadra che viaggiava a 1000 all'ora. Ora Montella comincia ad essere più razionale e a giudicare la sua squadra lontana dall'ottica scudetto e ancora inesperta. Infatti i numerosi acquisti devono ancora integrarsi bene negli schemi e la giovane età di numerosi titolari gioca brutti scherzi quando si tratta di disputare partite così importanti come quella di domenica. Così dopo la vittoria contro Cagliari e Crotone ecco che i rossoneri hanno incontrato la prima difficoltà quando ovviamente il livello dell'avversario è salito. Tuttavia questa sconfitta potrebbe giovare in vista di questo match per riaccendere l'attenzione nei giocatori.

Sulla carta è una gara a senso unico, piuttosto semplice per gli ospiti che hanno dalla loro parte il potenziale senz'altro superiore. Tuttavia bisogna fare attenzione al gioco piuttosto offensivo dei padroni di casa, come abbiamo potuto notare in campionato. Nonostante questo noi appoggiamo una vittoria esterna ma anche con numerose reti al seguito.

AUSTRIA VIENNA-MILAN 2 @1.50 Ov2,5 @1.70

Scommetti su AUSTRIA VIENNA-MILAN con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Ernst Happel Stadion Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A